Ero ancora chiusa in quel maledetto bagno e non avevo intenzione di uscire, e se lui fosse ancora fuori ad aspettarmi?
Dopo un pò mi feci coraggio ed aprì lentamente la porta sbirciando fuori, non potevo di certo stare chiusa lì dentro in eterno, erano passati già 10 minuti buoni, vedendo ke non c'era nessuno uscì completamente e ritornai negli camerini dove sbirciai nuovamente prima di entrare.
trovavi le ragazze ke si stavano cambiando, tirai un sospiro di sollievo e andai a cambiarmi anch'io, levai tutto quel trucco ed andai nell'ufficio del capo ke sicuramente mi stava ancora aspettando
Bussai alla porta e dopo aver ricevuto un "avanti" entrai
《Oh sunhee sei qui, entra ti stavo aspettando》entrai e la signora lee mi fece accomodare
《Allora ti ho chiamata xk volevo parlarti di lavoro, quello ke hai fatto poco fa è stato straordinario, i clienti non ti staccavano gli occhi di dosso, lo so ke ti avevo detto ke era solo per poco ma vedendoti esibire volevo proporti di restare》
Feci per parlare ma mi fermò《Non devi rispondermi adesso, prenditi un pò di tempo per pensare e poi mi fai sapere》continuò con un dolce sorriso, non era mai stata così carina nei miei confronti, non è ke prima mi trattasse male però neanche mi considerava.
La signora lee aveva più o meno un 50 anni ed era una signora molto particolare i suoi capelli erano biondo platino e aveva anche piercing e tatuaggi e si vestiva con vestiti molto aderenti, aveva lavorato tutta una vita come stripper e quando ha raggiunto una certa età ha aperto un locale suo anche se non si esibiva più le piaceva vivere sempre in questo ambiente ke lei amava.
《Certo ci penserò》risposi con un sorriso.
□□□□□□□□□□□□□□□□□□□
Erano passati 2 giorni dal mio diciamo nuovo lavoro, avevo raccontanto tutto a tae e jimin non potevo tenerli all'oscuro con loro mi confidavo e mi hanno sempre appoggiata nelle mie scelte anche se non gli piacevano, come quando gli ho detto di stare insieme a kai all'inizio sembravano contenti per me, poi lo hanno conosciuto e hanno cambiato idea su di lui, diciamo ke non vanno molto d'accordo, però la vita è mia e con me kai si è sempre comportato bene è sempre gentile ed io mi sono innamorata subito di lui.
Quando ho detto ai ragazzi ke mi ero messa a lavorare come spogliarellista pensavano che stavo scherzando ma appena hanno capito che non scherzavo affatto mi hanno detto subito di smettere, e lo capisco si preoccupano per me, ma in questi 2 giorni solo con le mance ho guadagno molti soldi, e sto pensando seriamente di continuare, se lo venisse a sapere kai mi ucciderebbe sicuramente, non vorrei mentirgli ma non posso neanche dirgli la verità ho bisogno di soldi in questo momento voglio comprare un auto tutta mia e non chiedere sempre passaggi a taehyung o jimin.
Per quanto riguarda quel jungkook ke mi ha fatto sudare freddo non l'ho più visto al locale e penso ke sia meglio così, da quel giorno lo penso un pò troppo, non è una cosa normale.
Comunque oggi è il mio giorno libero finalmente e stasera dovrei uscire con kai mi ha detto ke vuole portarmi fuori a cena, sono contentissima,
finalmente possiamo avere un pò di tempo per noi, ultimamente ne abbiamo avuto davvero poco e mi sento un pò trascurata.Mi sto giusto preparando per uscire, resto a fissare l'armadio per un pò indecisa su cosa mettere, in fine scelgo una magliettina aderende nera a maniche lunghe e dei pantaloni bianchi, i capelli li lascio sciolti lisci e mi trucco un pò e infine metto un paio di orecchini.
Una volta finito di prepararmi
Andai in cucina dove si sentiva un buon profumino, jimin e tae erano intenti a cucinare e trovai la tavola già apparecchiata con un piatto in più
《Abbiamo ospiti a cena?》chiesi mentre presi 2 patatine fritte ke erano in tavola 《ahi》tolsi subito la mano ke mi aveva appena schiaffeggiato jimin 《si abbiamo un ospite e non toccare le patatine》ma ke modi
STAI LEGGENDO
𝕿𝖍𝖊 𝕷𝖔𝖛𝖊𝖗𝖘' 𝕭𝖊𝖉 (𝕴𝖑 𝕷𝖊𝖙𝖙𝖔 𝕯𝖊𝖌𝖑𝖎 𝕬𝖒𝖆𝖓𝖙𝖎)
RomanceIN CORSO.. Min sunhee una ragazza di 23 anni, i suoi genitori sono morti in un incidente stradale quando lei aveva solo 16 anni ed è stata spedita all'orfanotrofio non avendo nessun altro della famiglia ke si prendesse cura di lei Raggiunta la magg...