~Flashback~
Izuku's pov
Izuku: 'Sei sicuro Kacchan?'
Katsuki: 'Mh?!'
Izuku: 'Si insomma... I professori che diranno?'
Katsuki: 'Che devono dire? Se non vogliamo tornare a casa per Natale non vedo cosa potrebbe importargliene!'
Izuku: 'Non si faranno un idea... Strana?!'
Katsuki: 'Che strana idea dovrebbero farsi?! Voglio evitare la Vecchia più che posso! E tu rischi di andare a casa e non tornare più, visto la sceneggiata di tua madre perché non voleva venissi a stare qui! Oltre che qui possiamo allenarci, a casa no.'
Izuku: 'Ma...'
Katsuki: 'Lo hai detto ad AllMight?'
Izuku: 'Sì.'
Katsuki: 'E?'
Izuku: 'L'ha trovata un ottima idea... A patto che non mi sfinisco del tutto con gli allenamenti e che riposo un po'!'
Katsuki: 'Allora qual'è il problema?'
Izuku: '...'
Katsuki: 'Deku?!'
Si stringe maggiormente tra le braccia del biondo evitando il suo sguardo, perché doveva insistere così tanto?! Da lì a poco avrebbe ceduto, per poi sicuramente pentirsi.
Katsuki: 'Izuku...'
Izuku: 'Siamo nel dormitorio completamente da soli Kacchan... E... Non abbiamo di certo tenuta segreta la nostra relazione...'
Katsuki: 'E quindi?'
Izuku: 'Si faranno un idea ben precisa...'
Il biondo finalmente capisce dove vuole arrivare l'altro e ghigna prima di baciargli la fronte.
Katsuki: 'Nerd... Dormiamo insieme quasi ogni notte e lo sanno tutte le comparse. Pensi seriamente che ai professori non sia arrivato qualche pettegolezzo?'
Izuku: 'A-appunto! Così li alimentiamo solo!'
Katsuki: 'Se per loro fosse stato un problema la nostra vita sentimentale, ci avrebbero già chiamato dal preside. O te lo avrebbe detto AllMight, visto il tuo rapporto con lui!'
Si morde l'unghia annuendo leggermente, forse non aveva così tanti torti...
Katsuki: 'Continui a crearti problemi che non esistono!'
Izuku: 'Esistono eccome!'
Katsuki: 'Mh, no! Non esistono. Sopratutto perché vorrei capire, cosa pensa che faremo, la tua testolina!'
Arrossisce lui questa volta sentendosi tremendamente a disagio... Stavano insieme da un po' ormai, e non si erano mai spinti oltre ai preliminari, e anche quelli più raramente di quanto avrebbe mai creduto.
Izuku: 'Beh... Io...'
Katsuki: 'Tu?'
Izuku: 'Non siamo mai andati fino a fondo visto che la tua stanza è accanto a quella di Kaminari e...'
STAI LEGGENDO
BakuDeku ~Serva Me Servabo Te~
Fanfiction~Serva me serbato te...~ ~Salvami, io ti salverò...~ Sono passati 2 anni ormai da quando Deku e gli altri si sono diplomati. Sono diventati finalmente gli eroi che avevano sempre sognato da bambini, eppure Izuku non sembra più lo stesso.... *** Izuk...