Katsuki's pov
Katsuki: 'Nerd?'
Era evidentemente sbiancato e sembrava stesse per svenire da un momento all'altro.
Katsuki: 'Ehi Izuku! Mi senti?! Stai bene?!'
Lo guarda con lo sguardo perso, mandandolo leggermente nel panico prima di vedere quelle iridi verdi spostarsi nuovamente sul sottoscritto.
Lo abbraccia avendo temuto seriamente stesse per avere chissà quale crisi a causa di quella roba che usava e stranamente non venne cacciato.
Si allontana un po' rendendosi conto che forse stava esagerando con la confidenza, riprendendogli però il volto, questa volta per accarezzarlo dolcemente, forse anche questo poteva essere considerato un gesto un po' troppo intimo, ma Izuku si stava estraniando nuovamente, non facendoci caso. L'unica differenza da poco prima era che quello di ora era il suo classico sguardo di quando iniziava a fare ragionamenti mentali, il più delle volte insensati e provocati dalla paranoia.
Katsuki: 'Stai bene?'
Izuku: 'Si.'
Katsuki: 'Allora dimmi a cosa stai pensando Nerd!'
Izuku: 'Perché quel giorno mi hai chiesto di mettermi con te?'
Katsuki : 'Lo sai il perché.'
Izuku: 'Dimmelo.'
Katsuki: 'Perché ti amo.'
Izuku: 'Se mi amavi non...'
Katsuki: 'È stato un incidente Izuku. Non le ho minimamente sfiorate con quell'intento. Non voglio altri che te... Possibile che dopo anni ancora non ti fidi di me? Quante altre volte devo dimostrarti i miei sentimenti?'
Izuku: 'Mi hai lasciato andare.'
Katsuki: 'Sei scappato.'
Izuku: 'Potevi raggiungermi!'
Katsuki: 'Ero ferito, mi hanno costretto ad andare a farmi curare, quando sono tornato a casa e non ti ho visto, ho pensato che magari avevi bisogno di tempo, e saresti tornato la mattina dopo... Poi non sei tornato nemmeno i giorni successivi e lì ho capito, ma era già troppo tardi...'
Izuku: 'Nessuno può costringere Groundzero a fare quello che non vuole.'
Alza la maglia scoprendo totalmente il fianco. Da quella battaglia aveva riportato un enorme cicatrice che partiva dalle costole fino ad arrivare all'inguine. I medici gli avevano anche chiesto come avesse fatto a continuare a combattere in quelle condizioni visto che il taglio lo aveva letteralmente trapassato. Ma la realtà?! Non se ne era reso conto, sentiva qualche fitta ogni tanto mentre si muoveva ma non gli era sembrato niente di esagerato.
Si gira leggermente facendogli vedere anche la cicatrice dietro la schiena.Izuku's pov
Porta la mano tremolante sopra di essa per sfiorarla, cosa gli avevano fatto per avere una cicatrice del genere?! E sopratutto come aveva fatto a non notare una ferita cosí grave?! Giusto, si era concentrato su altro. Toglie la mano velocemente girando lo sguardo e scuotendo la testa.
Izuku: 'Potevi chiamarmi.'
Katsuki: 'Avevi il telefono spento.'
Izuku: 'Sapevi dove trovarmi.'
Katsuki: 'Ho chiamato tua madre per giorni, ma non sapeva niente nemmeno lei. Ti ho cercato per settimane intere. Poi quando tua madre mi ha chiamato per avvisarmi che stavi bene ma non eri tornato a vivere da lei... Ho capito che ormai era finita... Se sapevo che saresti finito così io...'
STAI LEGGENDO
BakuDeku ~Serva Me Servabo Te~
Fanfic~Serva me serbato te...~ ~Salvami, io ti salverò...~ Sono passati 2 anni ormai da quando Deku e gli altri si sono diplomati. Sono diventati finalmente gli eroi che avevano sempre sognato da bambini, eppure Izuku non sembra più lo stesso.... *** Izuk...