La ignorai. in quel momento non avevo bisogno di altri problemi e si, per me l'amicizia lo era. Fin da bambina non avevo avuto bei ricordi delle mie amicizie. Terminavano tutte sempre allo stesso modo o con le stesse parole: Spesso le mie amiche mi ignoravano ebbasta e raramente , dopo giorni che non mi rivolgevano la parola, si degnavano di dirmi che non le meritavo e che le mie diversità le mettevano a disagio. Anche se Historia sembrava diversa da loro, preferivo non rischiare per non rimanere ferita. La mia nuova vicina di banco, però sembrava voler instaurare un rapporto con me a tutti i costi...Mi parlava, scherzava e cercava di farmi ridere in ogni modo, naturalmente senza risultati.
Inoltre lei si era appena trasferita in città e dato che nessuno conosceva la sua storia poteva decidere chi essere e come comportarsi. In questo modo avrebbe potuto farsi moltissimi amici ma no, lei voleva conoscere me!
Il caso volle che fu proprio la famiglia di Historia a trasferirsi nella casa in vendita proprio di fronte alla mia. La osservavo dalla finestra della mia camera. Decisi di prendere la mia macchina fotografica e con un tocco la immortalai mentre dipingeva una tela in camera sua. non volevo spiarla o violare la sua privacy, la mia intenzione era quella di capirla .Le sue braccia rovinate non potevano sfuggire al mio sguardo ed inoltre la mia attenzione si soffermò sul suo volto cupo e triste. Sembrava così diversa da come la vedevo a scuola, come se indossasse costantemente una maschera.In quell'istante capii che io e historia eravamo davvero molto simili. Il giorno dopo a scuola decisi di sorriderle e di dedicarle attenzioni...cominciò così la nostra storia d'amore...
STAI LEGGENDO
Tua Per Sempre
RomantizmYmir è una ragazza che sta per iniziare il secondo liceo. Problemi e solitudine la portano a vivere una vita deprimente fino a quando non si innamora di una ragazza .." historia ti amo! sarò tua per sempre!"