Bagnate

608 33 15
                                    

Finalmente, dopo una pesante settimana scolastica, era arrivato il weekend , tanto amato ed aspettato da noi studenti. Il venerdì ed il sabato li avrei passati con historia ed ero assai emozionata dato che sarebbero stati i primi nostri momenti intimi dopo ciò che le avevo detto.non era importante cosa fare durante le giornate...potevamo anche stare tutto il tempo sedute su una panchina a leggere i nostri romanzi preferiti,per me l'essenziale era stare con lei.
Historia però non la pensava come me. Me ne accorsi quando , incontrandola, il suo sguardo era giusto un po' annoiato. Naturalmente era felice di vedermi ma voleva fare qualcosa di nuovo!
" e se andassimo alla festa di fidanzamento di Armin e annie? I genitori li lui non ci saranno ed inoltre ha una casa stupenda addirittura con la piscina! Inoltre ti farebbe bene farti qualche amico ymir". Historia disse quelle parole con aria scherzosa , sapevo però che da me si aspettava una risposta seria.
" sai che quando mi fai gli occhi dolci non resisto... e va bene, andremo a quella festa! " le risposi.
La accompagnai a casa e le diedi appuntamento dicendole di vederci alle 18:00 davanti casa mia.
" oh no! e adesso cosa metto?" pensai esasperata.
Pensandoci bene sarebbe stata la prima volta che Historia mi avrebbe visto in costume e per me il mio fisico era davvero un enorme insicurezza! Naturalmente degli altri non mi importava, ma se a lei non fossi piaciuta?
Decisi così di indossare dei vestiti normali, precisamente dei pantaloncini non troppo corti ,una magliettina rossa e soprattutto niente costume!Decisi inoltre di mettere un poco di mascara waterproof beh..... per fare colpo su di lei.
Provai davvero una gioia immensa quando vidi che anche historia era vestita normalmente. Indossava una t-shirt bianca ed una gonna azzurra che si abbinava perfettamente con i suoi occhi, era davvero stupenda.
Impiegammo circa 30 minuti con il taxi per arrivare a casa di Armin che, come un bravo padrone di casa, accoglieva tutti davanti alla porta.
" che ne pensi Ymir? ho fatto bene a proporre la festa come cose da fare nel weekend vero?" mi sussurrò Historia con aria soddisfatta.
I due fidanzatini avevano montato una pista da ballo ed una console vicino alla piscina in modo che anche chi era in acqua potesse benissimo godersi la musica.Wow! allora è questo che mi sono persa in questi anni?
"Forse Historia ha ragione... dovrei concentrarmi di più sulla mia vita sociale"pensai.
" Ymir ti va di andare a bere qualcosa" mi disse historia emozionata.
Capii subito che anche per lei era la prima festa a cui andava e ciò mi fece mi fece , segretamente, molto felice... ancora una volta condividevamo qualcosa di molto importante!
Dopo aver giocato per quasi un'ora e mezza a birra pong decidemmo di dirigerci , mezze brille,verso la pista da ballo.Lì' ci scatenammo come pazze per ore senza mai fermarci, ma il nostro divertimento fu interrotto da quel coglione di conny che , correndo con jean in braccio, perse l'equilibrio e ci venne addosso spingendoci dentro la piscina. Ero assai preoccupata che Historia si fosse fatta male ma , vedendo la sua espressione divertita , mi tranquillizzai.Dopo essere uscite dalla piscina corremmo subito in bagno per cambiarci. Il problema era che però entrambe, non avendo preso il costume, non ci eravamo portate nemmeno il cambio!
" vieni con me Ymir so io cosa fare!" mi disse Historia.
" Cosa hai in mente?" le dissi scherzando.
" Non so se ti sei accorta che poco fa Annie ed Armin sono saliti al piano di sopra......Secondo te per cosa ? Ora concentrati e seguimi!" mi disse come se fosse una piccola investigatrice.( cosa che mi piaceva molto).
Riuscimmo subito a capire dove si trovavano quei due ed ,in pochi secondi, rubammo silenziosamente i loro vestiti sparsi per il corridoio, per poi dirigerci in bagno.
" chiudi la porta a chiave" mi disse historia entrata per prima nella stanza.
" oh certo. Comunque Annie dovrebbe esercitarsi a fare più pian-"non riuscii a finire la frase per quanto ero sorpresa.... Historia era letteralmente in biancheria intima davanti a me!
" che fai Ymir? tu non ti cambi?" mi domandò guardandomi negli occhi.
Non ce la feci. Lasciai cadere per terra i vestiti che avevo in mano e velocemente mi avvicinai ad Historia baciandola .
Stranamente non si allontanò... mi guardò solo per un attimo perplessa per poi riprendere il bacio. Inizialmente le nostre lingue si toccavano delicatamente come quasi per paura di far male all'altra, ciò però non durò molto. Il bacio cominciò a diventare molto più intenso così presi per i fianchi historia e la appoggia sul lavandino dietro di noi non staccando nemmeno di un centimetro le mie labbra dalle sue.

 Il bacio cominciò a diventare molto più intenso così presi per i fianchi historia e la appoggia sul lavandino dietro di noi non staccando nemmeno di un centimetro le mie labbra dalle sue

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" sei stupenda " mi disse accompagnando le sue parole con un gemito di piacere.
In quel momento mi fermai.... Cosa stavo facendo? Era chiaro che Historia fosse ubriaca ed io mi stavo approfittando di lei in quel modo? La lasciai così andandomene di corsa per tornare a casa sperando che all'indomani non si sarebbe ricordata nulla.

Tua Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora