Tua Per Sempre

558 34 30
                                    

Riaprii gli occhi.
Attorno a me tutto era confuso e sfocato, ma non ci misi molto a capire cosa stava succedendo.... Quel suono fastidioso intanto era cessato , fu allora quindi che ogni cosa si fece più chiara: era appena finita la ricreazione ed io mi trovavo a scuola, il primo giorno del secondo anno di liceo. Avevo sognato tutto, non era vero nulla... solo i miei sentimenti per Historia erano ancora reali. Mi ritrovai così di nuovo sola, senza amici e senza l'amore della mia vita. Le mie lacrime questa volta non erano di felicità... cadevano rapidamente sul pavimento del bagno ed il loro sottile rumore faceva da sottofondo ai miei pianti isterici colmi di panico e malinconia. Arrivò però il momento di alzarsi, sciacquarsi la faccia e di tornare lentamente in classe, magari cercando di non attirare l'attenzione. Arrivai a lezione qualche minuto dopo e la prof, che prima del mio arrivo stava spiegando , si interruppe di scatto per salutarmi.
" Buongiorno Ymir , ben arrivata. Ho iniziato a spiegare il nuovo capitolo, perciò ti pregherei di fare attenzione" mi disse; poi continuò.
"Prima però vorrei presentarti una nuova compagna di classe, è proprio lì .... seduta vicino al tuo banco" concluse la professoressa.
In quel momento la vidi ed il mio cuore si fermò , nonostante il mio stupore , però , la raggiunsi velocemente. Intanto lei si era alzata ed aveva allungato la sua soffice e piccola mano verso di me con l'intento di presentarsi.
"Ciao! Mi chiamo Historia!"
Non esitai neanche un secondo ad abbracciarla, ed in quell'istante tutto torno ad essere perfetto. Potevo nuovamente sentire il suo profumo e sfiorare i suoi morbidi capelli, potevo percepire la sua agitazione dai respiri veloci ed osservare le sue guance diventare rosse per l'imbarazzo.....
" Historia ti amo! Sarò tua per sempre!"

——————————5 mesi dopo————————

" Mia adorata Historia, già mi manchi molto! Sono in viaggio con i miei genitori ormai da poco , ma senza di te la noia è tanta! Mi dispiace davvero di non averti avvertito prima della mia partenza. Avevo paura di ferirti e di spezzarti il cuore ... credo di aver avuto paura di dirti addio a voce e di vedere il tuo sguardo confuso a causa delle mie frasi poco sensate.
Ora tu sei in montagna a divertiti e a passare  con gioia le vacanze invernali , ed io , seduta sul sedile posteriore della macchina, mi sto pentendo di averti scritto questa lettera  di addio forse troppo poco sdolcinata... Tra qualche istante arriverò nella mia nuova città, con un nome un po' strano ma decisamente moderna! Naturalmente mancherà a tutti quanti vedere le tue cianfrusaglie sparse in giro per casa! Devo ringraziarti sai? Questi 5 mesi con te sono stati i più belli e i più spensierati della mia vita! Ti chiedo ancora perdono e spero , nonostante il mio comportamento, di mancarti almeno la metà di quanto mi manchi tu. Sono sicura che il nostro amore durerà in eterno.... e chissà , magari un giorno, ci rincontreremo ....."

                                     FINE.          
                      

Grazie a tutti per aver letto la mia storia! Spero davvero che vi sia piaciuta!<3

Tua Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora