1

66 5 0
                                    

Narratrice pov
Tutto ebbe inizio alla miniera reale, i minatori informarono la regina che non c'era più oro. La regina vedova(fangirl) rimase scioccata...il regno era in bancarotta. Come poteva lei provvedere al suo popolo...se solo avesse potuto parlare con il suo fidato consigliere Norimune(per chi non lo sapesse è il coach dell'Inarizaki) ma lui era partito per un lungo viaggio. Doveva fare qualcosa alla svelta ma cosa? Poi ebbe un lampo di genio. Li vicino dimorava un giovare re ricchissimo in cerca di marito.
Atsumu pov
"Oh è tardi, tardi tardi abbiamo 20 al massimo 22 minuti per la sua prova reale e poi via via al vostro discorso al circolo storico dopodiché dobbiamo precipitarci,e sottolineo precipitarci, al the del circolo orticolo" disse uno dei maggiordomi tirando fuori una lista di cose da fare che aprii ma era talmente lunga che una parte cadde a terra e rotolò per tutta la stanza. Guardai il mio gatto Kageyama e lui ricambiai lo sguardo, scesi dal piccolo rialzo dove ero e iniziai ad allontanarmi da quei rompiscatole di maggiordomi. Giurai di avere sentito uno di loro continuare a parlare delle cose che avrei dovuto fare oggi ma non me ne importava più di tanto. Una volta lontano iniziai a cantare.
Solo un giorno per me stesso
Nella vita io vorrei
Libero da ogni dovere
Senza costrizion
Né lezioni,pranzi e cene
Senza agenda da seguir
Nessuno che debba dirmi cosa posso far
E quel giorno ioooooo

Osamu pov
Solo un giorno per me stesso
Nella vita io vorrei
Senza dover lavorare
Appena sveglio io
Senza orli da cucire
O le maniche da far
Senza vestiti da sposo da dover finir
Niente da pagar
"Dio, Mr Dark" disse il mio collega Suga "Dove pensi di essere ragazzo in un cabaret?"disse il signor Dark scendendo dalle scale in legno della bottega in cui lavoravo "Avrei detto in una prigione per debitori" sussurrai "Continua pure tanto lavorerai per me ben altri 37 lunghi anni" disse avvicinandosi a me "Ma ho già pagato più della metà della spesa"risposi un po' triste, lui si allontanò da me e iniziò a risalire le scale per andare al piano superiore "Si ma ci sono gli interessi no? I tuoi avrebbero dovuto pensarci prima di chiedere un prestito cosi alto" disse Mr Dark "Lo hanno fatto per sfamarmi" risposi "Mi dispiace per voi" disse prima di sbattere la porta della sua camera, giurai di aver sentito un "Avrebbero fatto meglio ad ascoltarmi e vendermi il bambino, almeno mi sarei potuto divertire un po'" rabbrividii leggermente a quelle parole 'sia ringraziato Byron che i miei non mi hanno dato a quel pazzo squilibrato' pensai.

terza persona pov
(In corsivo canta Atsumu e in grassetto canta Osamu)
Come potrebbe essere
Come potrebbe essere
Siiii
Siiiii
Libero di provar
Libero dai miei doveri
Di volar
Di cantar
E scegliere chi amar

Atsumu pov
E scegliere chi amar
Mentre cantai aprii la finestra e guardai Sakusa, il mio maggirdomo/migliore amico/mia crush da sempre. A quelle parole mia madre entrò "Mi dispiace tanto tesoro, ma come tu ben sai è vitale che sposi il re Suna, è l'unico modo per provvedere al nostro popolo"disse la regina "Lo so...è il mio dovere"risposi leggermente triste, avrei voluto sposare Omi-omi ma non mi è permesso, a interrompere il mio momento depressivo entrò una cameriera con una scatola in mano. Mia madre si entusiasmò "oh guarda un altro regalo di fidanzamento" disse prendendo in mano la scatola. Mi allontanai leggermente ricominciando a cantare.

Terza persona pov
Se tu pensi che io sia
Cosi fortunato assai
Non è il denaro che fa la tua felicità
Anche se io ho così poco
Son determinato assai
E la mia voce nel mondo
Io farò girar
Forse non lo sarò mai
Forse non lo sarò mai
Siiii
Siii
Io con i miei occhi
Voglio volar lontano dai miei guai
Prendere il volo ma in fondo so
Che qui dovrò restar
Che qui dovrò restar
Rimarrò sempre regale
Pagherò i miei debiti
Senza rimpianti farò
Senza rimpianti farò
Il dover che spetta a me
Il dover che spetta a me
Ma non smetto di sperare
Dei progetti io farò
Certo di più dei doveri nella vita c'è
Certo di più dei doveri nella vita c'è
Io sarò
Io sarò
Libero
Libero

Il principe e il poveroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora