3

151 14 0
                                    

Draco
Lei è qui. È tornata e adesso se ne è andata.

《Oi amico svegliati》sento Blaise darmi una botta sulla spalla per farmi svegliare. Sono ore che osservo il mio calice di birra ancora pieno e non è da me questa cosa.

《È tornata》sussurro abbassando lo sguardo sul bracciale che mi aveva regalato lei.

《Si amico lo abbiamo visto! Magari è la volta buona che le chiedi spiegazioni》prima di tutto parlerò con Harry. Non mi ha minimamente avvertito del suo ritorno!

《HARRY!》lo fermo quando ci staimo per smaterializzare nelle proprie abitazioni.

《Draco!》

《Coma cazzo hai potutto portarla qua! Senza nemmeno avvisarmi! Ho fatto la figura dello stupido! Insensibile sfregiato!》

《Draco sono venuto a saperlo solo ieri sera. E fidati è un bene per tutti e due che lei sia tornata》detto ciò si smaterializza. E ora di tornare a casa.

《Draco stai bene?》appena entro in casa trovo mia madre, che mi aspetta in vestaglia. È sempre stata un donna buona che si è sposata l'uomo sbagliato.

《Si madre, tutto bene》

《Ti vedo sconvolto Draco, sei sicuro di star bene》

《È tornata, è nella mia squadra》dico buttandomi a sedere di fianco a lei.

《Hermione?》io annuisco mentre nascondo le mie lacrime. Ma ad una mamma certe cose non si possono nascondere.

《Sono sicura che chiarirete, siete dei ragazzi adulti adesso》guarda come mi ha ridotto questa ragazzina, la mia ragazzina.

Hermione

《Mamma buongiorno》mi svegli grazie a mio figlio che sta saltando sul letto da tutte le parti.

《Mmm dormi Scorp》

《Mamma mi devi portare all'asilo!》oh chi me lo ha fatto fare un figlio! Mi alzo contro voglia e mi preparo per il mio primo giorno di lavoro.

《Andiamo su》arriviamo davanti ad una struttura molto carina, molto colorata, adatta per i bambini insomma.

Davanti vedo Ginevra con il piccolo James. I due cuginetti corrono ad abbracciarsi e poi entrano insieme nell'asilo.

《Controlla harry da parte mia!》mi urla Ginevra, la saluto e mi smaterializzo a lavoro.

《Eccoti Herm, vieni ti mostro il tuo ufficio》harry mi indica l'ufficio di fianco al suo. È molto carino e anche spazioso. Sono curiosa di sapere come lavorano loro!

《Vieni oggi ci alleniamo》mi è sempre piaciuto allenarmi! Entro nella palestra che è mille volte meglio di quella di a Manchester, non ci sono paragoni.

Raggiungo Pansy e Daphne che si stanno allenando e chiacchieriamo così del più e del meno.

《Bene ragazzi per oggi abbiamo finito, potete tornare a casa》

《Ei Herm, vieni con me che ci stanno aspettando tutti a casa》mi dice Harry quando esce dallo spogliatoio. Io sorrido e gli porgo il braccio, lui lo afferra e ci smaterializiamo nella casa. Subito scorp viene ad abbracciarmi, chissà come è andato il suo primo giorno di scuola.

《Andiamo un secondo di sorpa》entro nel salotto del piano superiore e faccio sedere scorp sulle mie gambe.

《Come è andato all'asilo? Sono bravi i compagni?》

《Si mamma, poi mi diverto tanto con James e nessuno mi ha preso in giro perchè non ho un babbo》mi viene da piangere  al sentire questa frase. Gli scompiglio i capelli felice di questo suo carattere.

《Amore tu un papa lo hai e ti ama moltissimo》gli lascio un bacio sulle guanciotte e lo lascio correre dal suo nuovo amico.

《Allora come è andata?》mi chiede ginny quando la raggiungo.

《Bene dai, apparte Malfoy che si fa sempre più bello...》

《Diciamo che dopo il cattivo tempo esce sempre il sole! Che ne dici uno di questi giorni di andare a fare shopping?》accetto volentieri e poi prendo Scorp e mi smaterializzo a casa. È tardi e non abbiamo fame in fatti gli rimbocco subito le coperte e lo lasccio riposare.

In quanto a me il sonno non vuol proprio venire! Forse potrei farmi una camomilla.

Mentre sorseggio tranquillamente la mia camomilla al bancome di cucina sento il campanello suonare.

Chi portà mai essere?

Apro la porta e davanti a me trovo lui, il mio primo vero amore, il padre di mio figlio, colui che amo e sempre amerò!

Draco...

《Draco cosa ci fai qui》chiedo un po' stupita, se scorpius si dovesse alzare adesso sarebbe la mia fine.

《Non lo so fammi pensare, forse voglio delle spiegazioni da te》vedo la sua mascella squadrata contrarsi in un espressione arrabbiata.

《Non abbiamo nulla da dirci Draco!》gli dico facendo un passo indietro per diminuire lo spazio che ci separa.

《Nulla dici? Magari potresti partire da questa lettera》fa un passo avanti entrando nel mio salotto e tira fuori dal giaccone la famosa lettera che scrissi quella notte prima di partire.

《Mi sembra di essere stata chiara, non eravamo fatti per stare insieme》la mia voce si afflievolisce mano mano facendomi sembrare insicura di me stessa.

《Di questo ne avresti dovuto parlare con me grifona! Dove è finito il tuo coraggio? Ti nascondi dietro le lettere?》si avvicina sempre di più e adesso è ad un palmo dal mio viso. Il mio cuore batte forte e le gambe non resistono più.

《Ti prego vattene》dico chiudendo gli occhi. Lui mi tira un'ultima occhiata e si gira per andarsene ma si ferma. Afferra il mio viso e poggia le sue labbra sulle mie.

Labbra che ogni notte bramo, che ho sperato di toccare per moltissimo tempo e adesso non mi sembra quasi reale.

《Ti riconquisterò》mi da un'altra carezza al viso e esce dalla stanza. .

Mi rconquisterà...

Non ne ha bisogno io sono sempre stata sua!

~~~~~~~~~~
eccoci al terzo capitolo! quando pensate che scoprirà il piccolo segreto della nostra Hermione?

MC

Baby DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora