Erano passati ormai tre anni da quando avevo preso il M.A.G.O attraverso le lezioni online.
Tre anni che avevo chiuso tutto l'amore che univa me e draco.
Tre anni che mi sono trasferita nella Manchester magica.
Tre anni che ero diventata un auror nel distretto numero 1.
Tre anni che il mio Scorpius Hyperion grenger nato!《MAMMA MAMMA GUARDAMI!》alzo gli occhi dalla pasta e vedo il mio piccolo Scorp vestito come un cercatore di quiddich. Ama follemente quel gioco e per ogni natale cerca di convincermi a regalargli una scopa.
Naturalmente non gliel'ho mai presa perchè ho troppo paura si faccia male senza che io possa aiutarlo.
《Sei bellissimo amore》lo prendo tra le braccia e gli sistemo i capelli biondo platino un po' scompigliati.
《Sarei molto più bello con una bellissima scopa》eccolo che ci riprova.
《Amore per adesso utilizzi quella della scuola, quando sarai più grande giuro te la prendo.》gli lascio un bacio sulla guancia e lo lascio andare a guardare i suoi cartoni animati.
Quest'anno ha iniziato il primo anno di asilo magico, è un bambino socievole e molto fiero di sè. Sfortunatamente anche molto fragile verso alcuni argomenti, come il "padre"...
Molte volte viene preso in giro dai suoi compagni perchè non ha un padre e sta per arrivare la festa del papà. Chissà cosa succederà questa volta...
《Amore vieni a mangiare che poi ti porto dalla zia Rose》Rose e la sua tata, ogni volta che ho il turno pomeridiamo lei sta con scorpius. È una maganò molto gentile che ormai e diventata mia amica.
《Scor mamma va a lavoro, quando tu ti sveglierai io sarò già qui okay?》lui mi sorride e si addormenta tra le mie braccia. Mi perdo un secondo ad osservarlo, assomiglia tremendamente al padre... Draco quanto mi manca.
Asciugo una lacrima sfuggita al mio controllo e vado ad aprire a Rose.
《Ei herm come stai? Dorme il piccolo scorp?》
《Si lui già dorme. Ci vediamo verso le sei》la saluto con un bacio e mi smaterializzo nel mio studio.
È sempre uguale, da quando sono entrata in questo ufficio non è cambiato di un virgola se non fosse per la foto che raffigura me e scorpius al suo 3 compleanno.
《Distretto uno a rapporto dal capitano. Ripeto, distretto uno a rapporto dal capitano》
Nemmeno il tempo di sedersi uff, chissà cosa vorranno. Esco dall'ufficio e salgo sull'ascensore diretto ai piani alti. Chissà forse ci affiderà una nuova missione o una bella vacanza!
Sogna hermione sogna che è meglio!
Arrivo nel distretto e vedo tutti i miei colleghi uscire dalla stanza al mio arrivo, strano.
《Buongiorno capitano》
《Buongiorno signorina Granger, prego si sieda.》mi siedo nella sedia davanti alla sua scrivania.
《Allora signorina Granger, sei passata con 5 stelle oltre ogni immaginazione, non è vero?》
《Si, signore》
《Bene, dal distretto di Londra hanno richiesto un aiuto da parte nostra. Tutti sono occupati e tu Granger sei l'unica che posso mandare anche se sei la mia migliore. So già che con un bambino sarà difficile trasferirsi ma avrai un alloggio pagato e il bambino ha gia un posto all' asilo e una tata nuova》mi sembra quasi che il tempo si sia fermato. Devo tornare a Londra... il luogo da dove sono scappata per il bambino. Cosa succederà adesso?
《Certo signore, quando dovrò essere lì?》
《Domani passerà il signor Potter a prenderla》Harry! Il mio migliore amico...
《Certo signore, vado a prepararmi》esco dal distretto e inizio a piangere. Passo dall'ufficio e mi smaterializzo a casa.
《Cosa è successo herm?》chiede Rose vedendomi in lacrime.
《Dobbiamo andare a londra. Devo andare là per aiutare il primo distretto. Come faccio? Lo vedranno, sai che non posso!》
《Herm devi stare tranquilla, Lucius è ormai vecchio e non credo farà problemi. Devi soltanto tenere lontano scorpius da draco okay?》
《Hai ragione... puoi andare Rose. Mi faccio una doccia e poi preparo Scorpius》la accompagno alla porta e poi corro in bagno.
Levo la mia divisa e mi butto sotto la doccia. Ho sempre amato queste docce lunghissime dove posso pensare.
Come posso andare a Londra? Ucciderà me e Scopius quel dannato Malfoy!
Come farò a nascondere a Draco la sua copia spuntata, hanno gli stessi occhi birbanti color nebbia e i capelli biondi.
Mi ricordo le giornate passete al Malfoy Manor sdraiati nelle coperte, nudi dopo aver fatto l'amore. Proprio in una di quelle notatte abbiamo concepito il piccolo Scorpius! Prima ancora che io lo scoprissi Lucius Malfoy lo aveva visto dall'arazzo di famiglia e mi ha obbligata a scappare. Non potevo far perdere la famiglia a draco, non me lo sarei mai perdonato.
Ricordo tutte le lacrime che ho versato mentre scrivevo la mia lettera di addio e le mie valigie lasciando quella stanza che ogni giorno si riempiva di amore.
Con Harry Ginny e Ron abbiamo mantenuto i rapporti sorpattutto con quella matta della mia migliore amica.
Lei ed Harry sono una coppia ufficiale anche se ancora non si sono sposati, non so perchè. Hanno già un figlio della stessa età di Scorpius, il piccolo James, ed uno in arrivo.
Povera Ginevra avrà tre maschi da badare!
《Mama sei tolnata》apro una delle ante della mia doccia e vedo il mio piccolo Scorpius che tiene incastrato sotto il braccio il suo peluche a forma di scopa.
《Ciao piccolino, vieni a farti la doccia con mamma?》lo aiuto a spogliarsi e lo faccio entrare con me nella doccia. Lo insapono bene bene e poi lo faccio uscire, devo spiegargli tutto e preparare le valigie.
《Allora Scorpius ti andrebbe di andare a fare visita dagli zii per un po'?》
《Dallo zio harry e zia ginny?》
《Si tesoro, alla mamma hanno dato una piccola missione per lavoro quindi per un po' ci trasferiremo là》lui annuisce tutto felice iniziando a fabtasticare su tutte le scope su cui suo zio harry lo farà salire.
Dovessero passare sul mio corpo, ma lui sulle scope non sale! Manco se mi pregano in aramaico antico.
《Andiamo piccolo maghetto! Dobbiamo preparare la tua valigia》
~~~~~~~~
Eccoci al primo capitolo! vi piace come è inziata la storia?MC
STAI LEGGENDO
Baby Dramione
FanfictionHermione e Draco hanno condiviso tante avventure insieme e questo li aveva uniti. Non si sarebbero mai voluti dividere ma il destino, si sa, fa affrontare lunghi e tortuosi viaggi prima di arrivare al tuo lieto fine. Nonostante i due pensaranno di e...