4

147 15 0
                                    

È oassata una settimana da quel bacio ed ogni volta che lo incontro automaticamente le mie guance si tingono di rosso.

Lui mi tiene sempre sott'occhio e io sono sempre rossa come un pomodoro. Questa cosa non è sfugguta agli occhi attenti di Pansy e Daphne ma neanche a quelli di Harry che mi ha obblogato a raccontargli tutto.

Adesso siamo nei nostri uffici a lavorare, fortunatamente gli allenamenti sono finiti e adesso devo compilare alcuni fogli.

Questa giornata sono ancora stupita di non aver ricevuto chiamate dalla scuola. Di solito Scorp mi chiamava sempre in lacrime dopo nemmeno dieci minuti che voleva tornare a casa.

Adesso dovrebbe essere già a casa e sono felice che non mi abbia chiamata, forse stare con James lo sta aiutando davvero!

Come non detto mi arriva una chiamata da Ginny.

《Mam-ma... voglio venire a casa》mi si spezza il cuore a sentire la sua voce spezzata dai singhiozzi.

《Sto arrivando amore mio》poso la cornetta e mi alzo trafelata dalla sedia, davanti a me si trova Draco che mi guarda con occhi distrutti e arrabbiati.

《Non sapevo fossi fidanzata mione... pensavo fossi importante per te ma a quanto pare mi sbagliavo》esce dalla porta sbattendola così forte che sento perfino le pareti tremare.

Mi scende una lacrime. Basta Hermione, devi pensare a tuo figlio.

Sono andata dal capitano e ho richiesto il pomeriggio libero e adesso sono davanti casa di Ginny che busso ininterrottamente alla porta.

《Vieni entra, è sopra con mia madre》mi dice ginny facendomi entrate nel salotto dove James e seduto per terra che piange ed un Harry arrabbiato lo brontola.

Oggi aveva la sua giornata libera visto che avevano una visita dal ginecologo.

《Scorp per non dire che non aveva un babbo ha scritto il nome di Harry sul bigliettino e James si è arrabbiato, pensavo gli volesse rubare il papà》mi dice Ginevra con una mano sulla spalla.

Vedo Harry che continua a rimproverare James.

《Tranquillo tesoro non è successo nulla》lascio un bacio sulla giancia di James e mi dirigo verso il piano superiore. Quando arrivo davanti alla sala sento dei forti singhiozzi e molly che sta cantando una canzoncina.

《Amore di mamma》subito Scorpius scende dalle braccia di Molly e corre a rifugiarsi nelle mie.

Molly ci lascai soli ed io accarezzo i capelli del mio piccolino.

《I-io non vo-volevo rubargli il pa-pà》

《Lo so amore, che ne dici adesso vai a chiedere scusa a James e poi andiamo a fare una bella torta cosa ne dici.

Annuisce pulendosi il naso sulla mia maglia. Blea Scorpius!

Scendiamo le scale e James si scusa con Scorp e stessa cosa il mio bambino.
Si abbracciano e poi torniamo a casa. Che giornata faticosa!

***

Sono di nuovo a lavoro dopo un giorno di ferie passate con il mio bambino. Abbiamo fatto una gita nel bosco e comprate tante caramelle dai Weasley.

Oggi però sono dovuta tornare a lavoro e vedere lo sguardo travolgente di Draco guardarmi con disgusto mi ha fatto rompere il cuore in mille pezzi.

Non volevo che lui pensassw che ho un uomo, visto che non è vero, ma se dovesse scoprire di Scorpius non me lo perdonerei mai.

Baby DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora