KRYSTAL POV
sono a casa di Kylie e Travis, seduta sul divano a piangere con stormi tra le braccia, kylie affianco a me che cerca di farmi ragionare e Travis che ride come un coglione e contagia anche me, so che può essere una scena abbastanza divertente vista da una persona esterna e capisco perfettamente le sue risateio: EDDAI hai finito di ridere?
Travis: scusa krys, ma questa scena fa troppo ridere ahahahahahamentre dice ciò, ci scatta una foto e subito la mette nelle storie, prendo il mio telefono e noto che erano già passati due minuti da quando l'aveva pubblicata
io: togli subito quella foto, tutti i miei amici capiranno che sto così male per lui.
Travis: scusa scusa hai ragione, la levo subito
io: cazzo adesso sicuramente farà il giro dei social in pochissimo tempo
Travis: tranquilla, diremo che è una foto vecchia
Kylie: ho un idea
io: sentiamo
Kylie: che ne dite di partire? andiamo due settimane a Miami , così che stacchiamo tutti da tutto
io: tutti chi Intendi?
Kylie: intendo noi ed esigo anche avani e addison. è da tanto che non passiamo del tempo insieme!
io: sul serio faresti questo per me?
Travis: io ci sto volentieri, solo se addi e ava portano Anthony e Bryce, non ho intenzione di esaurirmi due settimane solo con voi ragazze!
io: perfetto! ora torno a casa e faccio venire loro per dare la notizia. vi voglio un bene immenso
stormi: siiiiii, zia posso venire a casa con te? voglio rivedere gli altri ziiio guardo Kylie e lei annuisce felice. in questo momento sono una delle persone più felici al mondo. prendo in braccio stormi e ci dirigiamo in macchina, la metto nel seggiolone e partiamo verso casa mia. appena arrivati davanti casa ho deciso che lascerò la macchina fuori, tanto dopo dovrò riuscire e non mi va di aprire tutto il garage. in lontananza vedo un ragazzo correre, ha un aspetto familiare ma è tutto incappucciato, come se non volesse farsi notare.
faccio uscire stormi dalla macchina e lei resta in piedi davanti la portiera, intanto io sto prendendo la sua borsa che è rimasta incastrata nel sedile a causa della sua cerniera, sto iniziando a snervarmi e tra poco si spezza un unghia. intanto noto il ragazzo di prima levarsi il cappuccio, e chi poteva essere se non Jaden? ecco perché aveva un aria familiare.
rallenta poco prima della mia macchina e inizia a camminare facendo finta di nulla.
stormi lo nota, è una bambina troppo intelligente per i miei gusti, spero non dica niente. prima le ho fatto vedere una sua foto e ha detto che è molto bello. intanto Jaden passa davanti a noi e continua a camminare lentamente.Stormi: ziaaaa è lui Jaden il ragazzo che mi hai fatto vedere primaaaaa
ha avuto la brillante idea di urlare per paura che non la sentissi dato che ero con la testa nella macchina per sganciare la borsa.
io: stormi stai zitta perfavore
stormi: perché non vai a salutarlo?
io: ehm, ormai è andato via
stormi: ma io voglio conoscerlo
io: non è il momento orajaden in tutto ciò, si era fermato poco più avanti a guardare la scena divertito, infatti dopo qualche secondo è davanti a noi. perfetto, grazie mille Stormi, davvero sei stata d'aiuto.
jaden: ei Stormi
stormi: tu sei Jaden, quello che piace a zia Krystal?jaden scoppia a ridere, in questo momento vorrei sotterrarmi e sparire per sempre, è possibile che i bambini dicano tutto quello che sentono?
io: stormi non sono domande da fare, smettila
jaden: ehm si, io sono Jaden
stormi: come mai tu e la zia avete litigato? zia sta molto male per te
jaden: abbiamo avuto delle incomprensioni, ma io le voglio lo stesso tantissimo bene
STAI LEGGENDO
un amore complicato/Jaden hossler🖤JXDN
Teen Fictionjaden hossler si innamora della famosissima Krystal Jenner, sorella minore di Kylie Jenner.