DUE SETTIMANE DOPO
finalmente oggi torneranno Kylie e Ttavis e rivedrò la piccola stormi.
sono felicissima, ma dall'altra parte di me sono totalmente l'opposto, e giustamente vi chiederete il perché. semplice, occhi color ghiaccio, stronzo, ciuffo scuro e sempre spettinato... vi ricorda qualcuno? beh si, questo qualcuno è proprio Jaden.
in quest'ultima settimana soprattutto, non abbiamo fatto altro che litigare, siamo tornati di nuovo al punto di partenza. circa una settimana fa, alla sway hanno dato l'ennesima festa e io ovviamente sono andata, non aspettandomi ciò che ho visto. Jaden era in compagnia di una bella ragazza, alta, bionda e riccia , con un fisco perfetto, che onestamente non poteva di certo competere con me. rispetto a lei sono un disastro, come contraddire Jaden.... credo si chiami Charly. Sono stati tutta la sera appiccicati senza mai staccarsi, io ho provato a distrarmi con scarsi risultati, anche con l'aiuto di Bryce ed Anthony. alle tre di notte poi ho Chiesto a Griffin di riportarmi a casa, io non ero nelle condizioni di guidare e non mi andava di rimanere un secondo di più nello stesso luogo della biondina e di occhi di ghiaccio. sono stata illusa per l'ennesima volta da quel ragazzo, come è mai possibile? se mai dovessi cascarci di nuovo, vi autorizzo a tagliarmi la testa, ma credo già che ci penseranno Bryce Ava e Addi. dopo la festa, Jad ha provato a parlarmi diverse volte, e io ovviamente l'ho rifiutato tutte. abbiamo parlato una sola volta quando io sono andata alla sway per riprendermi una tavolozza di ombretti che avevo dimenticato nella "mia" camera ed è venuto lui ad aprirmi la porta dato che era solo in casa. mi ha chiesto di rimanere ma io ovviamente ho rifiutato, se ci fossero stati anche gli Altri avrei accettato volentieri.
prima, mentre scorrevo la home di instagram, ho visto un post di Charly dove ufficializzava il suo fidanzamento con Jaden e lui commenta con "💘💘💘".
ditemi voi se quel ragazzo non è da prendere a sberle! se fossi stato un ragazzo, lo avrei fatto ad occhi chiusi.
devo ammettere che un pò mi manca, però la Mancanza è colmata dall'odio che ormai provo verso di lui.UN MESE DOPO
dall'ultima volta non è cambiato assolutamente nulla, anzi si, diverse volte Jaden ha provato a riavvicinarsi a me, ma io l'ho sempre respinto, mi ha fatto troppo male. tutti i miei amici, e persino Kylie e Travis, mi hanno consigliato di riprovarci un ultima volta, ma la mia dignità e il mio orgoglio dicono esplicitamente di no e di farla finita una volta per tutte.
in questo mese l'ho totalmente ignorato, ho fatto finta che per me non esistesse. tutte le volte che sono stata con tutti i ragazzi a lui non ho mai rivolto uno sguardo o una parola, nemmeno a tavola! piuttosto mi alzavo io per prendere la bottiglia d'acqua di fianco a lui che farmela passare.
finalmente sto riuscendo ad andare avanti, anche se è abbastanza difficile dato che tutte le pagine di gossip parlano solo ed esclusivamente di noi, e con loro anche i paparazzi.
stasera i ragazzi mi hanno invitata semplicemente a cena, assicurandomi che jaden non ci sia. ora sto scegliendo cosa mettere, ma niente di impegnativo dato che ci saranno solamente loro e le ragazze. opto per dei pantaloncini di Jeans a vita alta bianchi e un top senza maniche nero, stasera farà sicuramente caldo.
come trucco ho messo semplicemente un pò di fondotinta per coprire i segni delle lacrime e le occhiaie e del semplice mascara nero per infoltire le mie ciglia, esco con la mia auto e mi dirigo a casa dei miei amici.
abbiamo deciso di giocare a beer pong, il gioco preferito di Bryce e Josh, e hanno convinto a giocare anche noi ragazze. io sono in squadra con Noah, è il più scarso in questo gioco, contro bryce e addison. benissimo direi!io:noah hai una pessima mira! ho fatto più canestri io che tu
noah: odio questo gioco
bryce: krys devi accettare la sconfitta
io: mai, voglio una rivincita
addison: io mi arrendo, se bevo solo un altro shot potrei svenire
bryce: allora andiamo in squadra io e krys contro kio e quinton
kio: ma perché io?
bryce: perché sei quello meno ubriaco, preparatevi a perdere.si gira verso di me e mi lancia uno sguardo complice, dopo diversi tiri finalmente io e bryce vinciamo la partita. direi menomale perché anche io come addi se avessi bevuto solo un altro shot mi sarei sentita male. iniziamo a sistemare tutti i bicchieri e a buttare la spazzatura e dopo circa mezz'ora sono andati tutti nelle camere, io invece sono rimasta in giardino a pensare, anche perché ho un terribile mal di testa e non sarei riuscita a dormire. ero incantata a guardare la piscina illuminata dai led colorati con qualche lacrima agli occhi, ripensavo ai bagni fatti con Jaden al suo interno e alle risate con lui. mi manca terribilmente.
sta iniziando a fare anche molto freddo e credo che tra poco inizierà a piovere, credo che tra poco andrò in camera. dopo qualche minuto da questi miei pensieri sento dei passi e poi la SUA voce. ma da dove spunta?
i ragazzi mi avevano detto che non sarebbe tornato questa notte perché rimaneva a dormire da chissà chi, ma a quanto pare hanno mentito...jaden: ei krys
una scia interminabile di brividi percorre la mia schiena da cima a fondo, la sua voce anche dopo un mese mi fa sempre lo stesso effetto. possibile che questo ragazzo mi abbia stregata così tanto?
mi giro verso di lui per guardarlo e noto che indossa un jeans di color jeans abbastanza attillato e una felpa oversize nera con il cappuccio, sulla parte sinistra c'è una parola che però non riesco a leggere dato il buio. distolgo lo sguardo e torno a guardare la piscina illuminata. lo sento avvicinarsi a me, ti prego fa che non succeda nulla. i suoi occhi magnetici color ghiaccio incontrano i miei, sono tristi ma allo stesso tempo felici, non so spiegarlo bene...jaden:come mai sei qui da sola?
io: non mi andava di andare su
jaden: come mai?faccio spallucce e cerco di levare i contatto fisico che si è creato tra di noi quando lui si è seduto sulla mia stessa sdraio.
io: non dovevi restare la notte fuori?
scuote la testa divertito e punta i suoi occhi nei miei. cosa c'è di divertente?
jaden: nah, ci sono state dei problemi e sono tornato a casa, non mi aspettavo di trovarti qui.
io:ehm v-vabene. io vado in camerafaccio per alzarmi ma lui mi prende per il polso obbligandomi a restare seduta
io: cosa vuoi jaden?
jaden: resta qui perfavore
io: e per quale motivo? non credo che alla tua ragazza faccia faccia piacere sapere che sei qui con me
jaden: non mi importa adesso di lei. voglio stare quialzo gli occhi al cielo e mi rimetto comoda, il freddo inizia a farsi sentire sempre di più e la mia pelle diventa più rigida. jaden lo nota e si sfila la sua enorme felpa porgendomela, rimanendo solo con una t-shirt bianca
jaden:tieni
io: non mi serve, non ho freddobugia. infatti lui ridacchia e scuote la testa
jaden: si invece, stai tremando
io: e tu?
Jaden: io non ho freddo, tu sei tutta scoperta
io: alla tua ragazza non farà piacere
jaden: ti ho detto che non mi interessa adesso di leisi sta infastidendo, questo suo comportamento sta irritando anche me, e l'alcool che ho nel corpo sicuramente non mi aiuta a fare ragionamenti logici
io: grazie jad, intanto ti calmi. puoi dirmi adesso cosa vuoi?
rimane muto, ha perso la lingua? dopo qualche minuto finalmente si decide a parlare.
jaden: stasera ho lasciato charly
io: cosa?~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
VI STA PIACENDO LA STORIA? COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO? SCUSATE SE SONO SPARITA.. COSA SUCCEDERÀ SECONDO VOI NEI PROSSIMI CAPITOLI?
STAI LEGGENDO
un amore complicato/Jaden hossler🖤JXDN
Novela Juveniljaden hossler si innamora della famosissima Krystal Jenner, sorella minore di Kylie Jenner.