bryce mi propone di rimanere a dormire siccome si era fatto abbastanza tardi per tornare a casa e ovviamente accetto, dirigendomi nella camera degli ospiti dove dormo sempre quando rimango qui, dove infatti avevo lasciato anche un paio di cambi e di pigiami di riserva.
la mattina dopo mi sveglio con il sole che entra dalla finestra, così scendo di sotto e trovo quasi tutti già svegli, strano essendo che è abbastanza presto! mi hanno detto che tay tornerà verso ora di pranzo, quindi lo aspetto qui. uno di questi giorni dovrei invitare kylie stormi e Travis a pranzo, è da un bel pò che non stiamo insieme...*qualche ora dopo*.
finalmente tay è arrivato, pranziamo tutti insieme e subito dopo aver finito chiedo a tay di parlare, e dal suo sguardo noto che aveva già capito di cosa volessi parlare. il mio telefono inizia a vibrare ininterrottamente ricevendo notifiche da instagram, tik tok, twitter... cos'è successo? decido di dare poca importanza e inizio a parlare con tay arrivando subito al punto del discorsoio: tay ma cosa voleva dire quel commento?
tayler: credo che sia una questione che dovrete risolvere voi due parlando
io: dimmelo tu, dato che Tony non me lo dirà mai e lui non vuole parlare
tayler: io potrei anche dirtelo, ma poi sarei un amico dimmerda, anche se Nick se lo merita. non è mio compito dirtelo.
io: cosa vuol dire che se lo merita?
tayler: krys lo capirai da sola.
io: in questi giorni vedo Nick molto diverso, non capisco proprio che cos'ha. ogni volta che provo a parlarci dice che non ha nulla e fa lo scazzato, vuole solo scopare e alcune volte sembra che mi evita!dico questo portando le mani sulla testa, tay rimane in silenzio e mi abbraccia. avevo proprio bisogno di un abbraccio da una persona di cui so che mi posso fidare! avrei fatto questo discorso molto volentieri anche ad avani e addi, ma mi avrebbero rinfacciato che Nick non era quello giusto per me e ci sarei stata ancora più male...
mentre eravamo ancora seduti a bordo piscina mi arriva una notifica personalizzata da whatsapp. riconosco che è Kylie che mi dice
da "Kylie👩👧❤️"
hai visto il post di tiktokroom?
io:
ehm no, perché?
kylie👩👧❤️
vai a vederlo...entro su instagram impanicata sotto lo sguardo di tay preoccupato che si avvicina a me, cerco la pagina tiktokroom e quello che ho visto non lo avrei mai voluto vedere
@tiktokroom ha appena pubblicato una foto
ieri sera abbiamo incontrato @nickaustin in compagnia della cantante @madisonbeer e sembravano molto affiatati. lui e la Jenner si sono lasciati e ora si sta frequentando con la cantante, oppure sono semplicemente amici? e soprattutto, @krystaljenner era al corrente dell'uscita del suo ragazzo con la giovane ragazza?
@nickaustin non è come può sembrare
⬆️ aspettiamo vostre spiegazioni❤️@madisonbeer oh no ahahah😳
⬆️ confermi?
VISUALIZZA ALTRI 77.391 COMMENTIscoppio in lacrime e tay mi abbraccia. lo stringo ancora di più a me e mi lascio cullare dalle sue carezze.
non mi aspettavo questo da Nick, ora capisco perché in questi giorni era così diverso. ora capisco perché aveva sempre da fare, ma la prima domanda che mi sorge è un'altraio: tay, ma ieri sera nick c'era alla festa?
tayler: no, lo aspettavamo ma non è più arrivato. nemmeno per dormire dato che sono rimasto lì.
io: n-non mi aspettavo questo da lui. mi stavo innamorando di nuovo e cosa succede? mi fanno di nuovo cornuta! ho capito che non dovrò mai fidarmi più di nessun ragazzo. ho bisogno di parlare con lui
tayler: quando hai intenzione di farlo?
io: il prima possibileci alziamo e rientriamo dentro dai ragazzi, penso che sia passata un oretta da quando eravamo fuori. vedendomi in quelle condizioni tutti iniziano a chiedere cosa avessi mentre io ho risposto semplicemente
"vedete l'ultimo post di tiktokroom".
non mi ero accorta ci fosse anche Jaden, vedo il suo sguardo dispiaciuto. è davvero dispiaciuto che Nick mi ha fatta cornuta?
dopo qualche minuto arrivano avani e addi ad abbracciarmi senza dire una parola, sanno che in questi casi voglio solo restare in silenzio...
vado a sedermi sul divano e mi raggiunge Jadenjaden: mi dispiace
io: sul serio?
jaden: certo, insieme non mi siete mai piaciuti, però vedevo che tu ci tenevi a lui e quindi mi dispiace.senza controllarmi mi butto tra le sue braccia abbracciandolo, non se lo aspettava e infatti i primi secondi rimase impassibile, poi mi abbraccia anche lui.
oggi pomeriggio devo assolutamente parlare con Nick, infatti scrivo un messaggio a lui e poco dopo rispondo a Kylie.a "Nick💜"
oggi dobbiamo parlare.a "kylie👩👧❤️"
si ho appena visto, sono senza parole
da Kylie👩👧❤️
mi dispiace da morire, Travis ha detto che ci parlerà lui.
io:
non c'è bisogno, oggi ci parlerò io e lo manderò a fanculo una buona volta. i miei presentimenti non sbagliano mai
Kylie👩👧❤️
lo so sorellina. come stai?
io:
ho avuto momenti migliori, ora per lui provo solo odio. appena ci vediamo ti racconto per bene❤️
Kylie👩👧❤️
che ne dici domani?
io:
certo, venite voi da me per pranzo
Kylie👩👧❤️
a domani😢❤️da Nick💜
vabenelascio visualizzato e comincio a parlare con i ragazzi. addi mi ha detto che dobbiamo parlare da sole ma adesso non è il momento. torno a casa e aspetto che arrivi Nick.
STAI LEGGENDO
un amore complicato/Jaden hossler🖤JXDN
Teen Fictionjaden hossler si innamora della famosissima Krystal Jenner, sorella minore di Kylie Jenner.