oggi è sabato, e alla fine ho deciso di andare alla festa. so che ci sarà Jaden, ma non sarà lui ad impedirmi di stare con i miei amici e le mie amiche.
sono circa le 6 di pomeriggio e decido di andare a fare una doccia rigenerante, nonostante l'avessi fatta ieri appena tornata a casa. lavo i capelli e decido di farli lisci, dato che ultimamente avevo sempre i boccoli. come trucco ho deciso di fare qualcosa di leggero composto semplicemente da una base naturale, un ombretto molto chiaro, mascara ed eyeliner ed infine un rossetto Matt color nude. il vestito è questocome scarpe ho indossato dei semplici decolté neri accompagnati da una borsa del medesimo colore, e una giacchina in pelle da tenere sulle spalle.
oggi non ho visto nick, lui è rimasto alla hype per passare un pò di tempo con i suoi amici, ma credo che domani ci vedremo.
arrivata alla festa vedo tutti i miei amici e qualche amico sparso di Brcye, credo che facciano tutti parte del PAU CLUB. vedo anche Tayler Holder, un amico di Nick.
Bryce ci presenta e devo dire che è molto simpatico, da quello che ho capito lui e nick hanno sempre avuto dei momenti di alti e bassi, spesso hanno litigato ma comunque si vogliono bene, anche se il loro rapporto non è più lo stesso, infatti presto anche lui diventerà uno SWAY BOYS.
durante tutta la serata non ho visto jaden nemmeno per sbaglio, o almeno, io non l'ho visto. ora sono ubriaca persa, non connetto più niente quindi dovrò farmi accompagnare a casa da qualcuno se non voglio schiantarmi contro un albero. ormai sono le due di notte quindi è meglio andare viaio: Bruce mi accompagni a casa hahahahahahhahahaha? ho sonno e non posso guidare hahahahahhahaha
non so perché sto ridendo, sono sotto effetto dell'alcol. bryce mi guarda per qualche secondo e scoppia a ridere anche lui, bene, è andato anche lui.
bryce: hahahahahahha Krystal ti conviene rimanere a dormire qui hahahhahahaha, siamo tutti ubriachi nessuno può portare la macchina hahahahahahahhahaha.
io: e dove dormo?
bryce: nella camera degli ospiti hahahahhaha, oppure vuoi dormire su una sdraio in piscina?
io: dormo sulla sdraio in piscina solo se tu dormi con un pigiama di addipoco dopo scende jaden che guarda la scena divertito, cosa c'è di divertente a vedere due persone ubriache? non si fa vivo per tutta la sera e scende solo ora?
bryce corruga la fronte e sale in camera ridendo accompagnato da lui.
io rimango lì in mobile come un salame. e adesso che faccio?
mi siedo sul divano e dopo pochissimo scende jadenjaden: vieni con me, ti accompagno nella camera degli ospiti
mi alzo e lo seguo barcollando, lui mi prende la mano ed entriamo nella porta
jaden: puoi dormire qui, per qualunque cosa puoi chiamare
io: ehm Jaden non ho il pigiama, non posso dormire con questo vestitoesce dalla camera, e dopo qualche giorno minuto rientra con una sua felpe e un suo pantaloncino di tuta, me li passa ed esce dalla stanza senza degnarmi di uno sguardo. mi svesto ed indosso i suoi vestiti, profumano tremendamente di lui. mi era mancato veramente troppo il suo profumo. la sbronza sta svanendo e le mie tempie pulsano da morire, tra poco mi esplode la testa.
afferrò il cellulare e noto che sono le 3.36 di notte, così esco dalla camera e mi dirigo in cucina per bere un pò d'acqua e cercare qualcosa per il mal di testa.
una volta arrivata lì, intravedo un ombra con una torcia del telefono accesa , ma non essendo ancora lucida del tutto mi spavento moltoio: oddio c'è un ladro!
X: shhhh stai zitta, sveglierai tutti
STAI LEGGENDO
un amore complicato/Jaden hossler🖤JXDN
Ficção Adolescentejaden hossler si innamora della famosissima Krystal Jenner, sorella minore di Kylie Jenner.