Black Light.

46 2 0
                                    

Provo ad evitare i loro sguardi  puntati su di me, le ragazze mi indicano.

Tornando al mio posto esplodo.

" Ma che cazzo volete? "

Tutti fanno silenzio. La prof mi incita a non usare questo linguaggio scurrile in classe.

Una tizia dai capelli rosso fuoco si avvicina a me e mi dice

" Oh niente, divertita con Luke, il mio Luke? "

In quegli occhi verdi vedo una scintilla, una scintilla di rabbia pronunciando quelle parole.

Non so come dirle quello che mi aveva detto di dire Hemmings se mi avessero chiesto di quell' argomento. Il fatto è che sto per riderle in faccia, le avrei voluto dire che il suo Luke se lo può tenere perchè non mi importa nulla, ma rispondo con un tono normale ed indifferente.

" A me non interessa quello che tu pensi che ci sia stato fuori. Mi ha solo chiesto se ero viva, come avrebbe fatto qualunque essere umano con qualche neurone. Dopo quella sua domanda e una mia risposta ovvia siamo venuti da loro esseri comuni mortali e te che credi di essere Dio. Tutto qua. Comunque non ti sto offendendo. "

Mi guarda stranita, non ha capito niente a parte il fatto che non abbiamo fatto o detto nulla di che.

In tutta la classe si sentono ragazze litigare su chi avesse Luke. In quel momento capisco che la rossa era solo una ragazza gelosa.

Mi giro ed inizio a ridere fino a perdere il fiato. Non una risata normale.
Una risata vera, provocata dal caos creatosi da ragazze in competizione per Hemmings.

Un braccio mi tira da dietro, è il biondino con accanto una ragazza dai capelli lunghi neri tinti. Nè Luke nè la ragazza dai capelli neri ce l' hanno con me.

Il primo si congratula.

" Grazie. Grazie. Grazie. Non so come tu sappia mentire così bene. "

È idiota, non c' è dubbio. Mi rimetto a ridere di nuovo, però con un po' di tristezza.

" Abitudine. Prego. Prego. Prego. "

La ragazza mi porge la mano.

" Piacere, Clarisse, la cugina di questo malato. "

Ora che osservo meglio i due si assomigliano, a parte il colore dei capelli.

" Piacere mio! Sono Alexia. "

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 19, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Black Hole //Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora