Seconda notte

543 24 7
                                    

E così eravate rimasti soli.
Era tardi, il tepore del fuoco che andava spegnendosi vi scaldava e la bella serata vi aveva riempiti di allegria.
Per un attimo non realizzi ciò che ti aveva appena detto, il cuore ti si ferma per un istante e poi riprende a battere più veloce di prima.
Newt scosta le braci e si siede, stavolta accanto a te. Ha un fare naturale, sembrava così a suo agio e sicuro di sé, mentre tu accanto a lui tremavi come una foglia e a malapena riuscivi a parlare.

Newt alza le mani mostrandoti i palmi:
"Cavolo, guarda, sono tutte sporche di cenere."
Tu sorridi, ancora avvolta nei tuoi pensieri, scuoti la testa e rivolgi lo sguardo verso l'alto.

"Che cielo fantastico"
"Già, è trapuntato di stelle stanotte. Non lo trovi affascinante?"
Non rispondi, annuisci pensierosa.

Le tue mani erano appoggiate sul tronco sopra al quale eravate seduti e quella di Newt si era avvicinata alla tua con estrema cautela: i vostri mignoli si sfioravano per un soffio.
Rimanete con i nasi all'in su nel silenzio della notte, i vostri mignoli continuano a sfiorarsi e senti quel lieve solletico.
Il dito di Newt  accarezza dolcemente il tuo, poco a poco sono sempre più contatto fino a quando non si accavallano.
Ora, entrambi consapevoli, decidete di continuare a fissare gli astri come se in questo silenzio vi fosse già ogni risposta.

La sua mano grande si avvolge poco poco alla tua. Le dita si incastrano tra loro, come a riempire spazi appositamente designati.

A rompere quella atmosfera di statica armonia, questa volta, sei tu.
Eravate così vicini, senza dire una parola, appoggi la tua testa sulla sua spalla.
Lui pare rimanerne contento e non riesce a contenere un abbozzo di sorriso mentre alza l'altra mano, con la quale ti sfiora il viso.

Quel silenzio creava così tanta pace. Eravate completamente avvolti da questa atmosfera rilassata e misteriosa, ma i vostri cuori battevano forti. Con una mano sul suo petto ascoltavi quel ritmo veloce mentre lui passava le dita tra tuoi capelli.

All'improvviso, senti le sue labbra sulla tua fronte. Ti stampa un bacio molto tenero.

Vi avvicinate ancora, quasi in un abbraccio. Tu alzi la testa dalla sua spalla e vi guardate dritti negli occhi.

I vostri volti si avvicinano
Le labbra tremano e si protendono le une verso quelle dell'altro
E, ad un tratto, si sfiorano.

Senti le sue labbra mischiarsi alle tue,
vi baciate dolcemente proprio come due giovani innamorati.
Gli prendi il volto con una mano, lui con la sua, invece, ti cinge la vita stringendoti a sè.
Le vostre lingue si confondono,
Tutto ciò che è intorno a te scompare.
In questo momento esistete solo tu e lui, il resto non conta nulla, ci siete voi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Immagina NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora