LA FESTA

1.9K 75 7
                                    

mi svegliai con l'odore di draco che mi invasava le narici, sorrisi istintivamente e appena aprii gli occhi vidi la sua figura di fronte a me.
"buongiorno miledi" disse il ragazzo biondo di fronte a me
"buongiorno biondo" dissi facendo uscire una risatina dalle mie labbra
"meglio che tu faccia in fretta a prepararti, se non vuoi essere in ritardo alla lezione di piton"
disse draco con tono ironico
"tu sei già pronto?"
"si, ti aspetto qui fuori"
detto questo mi fa l'occhiolino ed esce dalla stanza.
mi cambiai e mi resi più decente, mi lasciai i capelli sciolti, così che i miei grandi boccoli potessero cadere naturali sulle mie spalle, misi un lucida labbra trasparente e un filo di eye liner e come ultima cosa mi spruzzai addosso un po' del mio profumo preferito alla vaniglia.
uscii dalla stanza e vidi draco appoggiato al muro ad aspettarmi, appena mi vide, fece un grande sorriso e mi squadrò da testa a piedi.
"che c'è malfoy? sono troppo bella? questo lo so grazie" ridacchio cercando di stuzzicarlo
"credici Granger" disse cercando di mantenere uno sguardo serio, ma infine scoppiammo tutti e due a ridere.
andammo a lezione, che come al solito era già iniziata da un bel po'
"voi sempre in ritardo a quando vedo"
disse piton
"si..ci scusi noi"
venni interrotta nuovamente da lui che disse
"dovrete fare delle ripetizioni questo pomeriggio, quindi uscite dalla classe, ci vediamo dopo"
uscimmo e ci sedemmo per terra nel corridoio, io restai a giocare con i miei boccoli tra le dite, mentre draco era abbastanza impegnato a fissarmi
"devi fissarmi ancora per molto malfoy?"
dissi ridendo
"chi ti dice che io ti stia fissando?"
alzò una sopracciglia in segno di sfida ed io feci lo stesso
"beh, ti ho visto"
li feci l'occhiolino e abbassai di nuovo lo sguardo ai miei boccoli
_
A PRANZO
_
le lezioni erano passate velocemente devo dire e finalmente era arrivato il momento del pranzo, avevo una fame da lupi, avrei addirittura mangiato un grande rinoceronte!
arrivai in sala grande accompagnata da draco, lui andò al tavolo dei serpeverde, mentre io mi diressi verso quello dei grifondoro dove c'erano già Harry Ron ed Hermione ad aspettarmi.
"hey t/n!"
disse hermione salutandomi con una mano
"hey herm!"
mi sedetti accanto a lei, io ero di fronte ad harry mentre hermione di fronte a ron, dietro ad harry c'era la figura di draco che in lontananza mi fissava, ci stavamo scambiando sguardi da più o meno 4 minuti fin quando..
"t/n? stai ascoltando?"
mi voltai velocemente verso hermione che mi guardava con uno sguardo confuso
"ehm..non ti seguo..cosa?"
hermione mi sorride perché aveva capito tutto
"mh...tu e malfoy..."
alza le sopracciglia e sorride maliziosamente
"cosa? no!"
"dai si capisce t/n"
dice ridendo ron
"sta zitto ron!"
dissi accentuando una risata
"comunque stavo parlando di una festa.."
disse hermione
"quale festa?"
"in sala comune grifondoro, stasera ci sará una festa, verrai vero?"
"non cred-"
venni interrotta dai gemelli weasley
"devi venire cavolo!"
dissero in coro
"oh e va bene, ma solo perché mi state costringendo eh!"
_
LE RIPETIZIONI
_
dopo pranzo io mi recai assieme a draco in classe, avevamo da fare le ripetizioni di pozioni.
piton inizia a spiegare, ma non ci capisco niente, perché sono troppo impegnata a guardare la bellezza del ragazzo accanto a me che prendeva appunti.
"mi sta ascoltando signorina?"
disse piton
"la vedo impegnata a fissare il signor malfoy"
continuò
"oh..io..ecco.."
draco ride
"mh..continuiamo allora, sperando che lei segua"
continuò così per circa venti minuti, che noia mortale, fin quando..
"scusatemi, vi lascio soli per qualche minuto, miraccomando continuate a leggere il capitolo, torno subito"
disse con tono severo piton, uscì dalla classe ed io, per via del fatto che non avevo per nulla ascoltato la lezione, iniziai a fare tante palline di carta minuscole, lanciandole addosso a draco per infastidirlo.
"la smetti?!"
disse senza neanche guardarmi in faccia e continuando a scrivere sul suo foglio, ma io continuai.
"ho. detto. di. smetterla. cazzo."
disse, stavolta guardandomi negli occhi.
mi persi nei suoi grandi occhi azzurri, ma quell'atmosfera fu rotta dal professor piton che rientrò, guardai l'orologio, e vidi che erano passati già 15 minuti, come passa veloce il tempo quando ci si diverte, pensai accennando un sorriso divertito.
_
LA SERA
_
dopo le ripetizioni, andai in camera mia per iniziare a prepararmi per la festa che ci sarebbe stata da lì a due ore.
mi feci una doccia, mi lavai i denti e applicai una crema alla vaniglia, iniziai a truccarmi, mi misi un rossetto rosso, una linea di eye liner e un po' di mascara, non sono una tipa che si trucca molto, come si può notare, ma a volte lo faccio, tipo adesso.
infine, indossai il mio vestito, il più bello che ho

infine, indossai il mio vestito, il più bello che ho

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e mi spruzzai un po' di profumo, il mio preferito.
_
ALLA FESTA
_
ero nei corridoi, stavo andando alla festa, sentivo già la musica a tutto volume, ero super eccitata per questa festa!
non vedevo l'ora di iniziare a ballare e divertirmi.
entrai nella sala e vidi che c'era già abbastanza gente, tra cui i miei amici.
"hey bellezza sei venuta"
dissero fred e george sorridenti
"come avrei fatto a non venire?"
dissi ridendo
"tutti sanno che le feste dai grifondoro sono le migliori"
disse ron intromettendosi nella conversazione e facendomi l'occhiolino
"adesso non vantarti weasley"
disse hermione dandoli un colpetto al braccio
passai un po' di tempo con loro, fin quando vidi la sua figura varcare varcare la soglia della porta della sala comune grifondoro, incontrai i suoi occhi color ghiaccio e mi sciolsi..
venne verso di me e mi salutò con un bacio sulla guancia
"salve Granger"
disse sorridendomi maliziosamente, subito dopo mi guardò da capo a piedi, schierandomi e si morse il labbro inferiore
"bello questo vestitino"
disse con ancora gli occhi fissi sul mio corpo, poi si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò
"però staresti meglio senza.."
a quelle parole mi irrigidii e diventai completamente rossa, hermione rideva sotto i baffi ed io li lanciai una delle mie occhiatacce

diciamo che la festa era iniziata bene, ERA.

iniziai a ballare in modo provocante al centro della pista, quando vidi draco..
non era solo.
teneva per mano quella troia di pansy, ciò che vidi dopo, mi uccise, completamente.
la portò in camera sua..non voglio immaginare cosa stiano facendo in questo momento..
i miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime, non riuscivo a trattenerle, così corsi in camera mia, fortunatamente nessuno mi vide e quindi potei restare sola.
_
UN'ORA DOPO
_
ero distesa sul mio letto, a piangere come una fontana, avevo tutto il mascara colato e il vestito tutto sgualcito, ma non mi importava.
ad un tratto sentii qualcuno bussare alla porta della mia stanza, aspettai un po', così che quel "qualcuno" che stesse bussando, se ne andasse, ma nulla, continuò ininterrottamente ed io, presa dalla rabbia, mi alzai, aprii la porta e vidi qualcuno, qualcuno che non avevo mai visto..
"oh..ehm..scusa, credevo che questo fosse il bagno"
disse il ragazzo grattandosi la nuca dall'imbarazzo
"tranquillo.. comunque il bagno è là"
indicai il bagno
"oh..grazie mille, comunque io sono mattheo riddle"

I want only you.. //draco malfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora