SEI MESSA MALE..

1.2K 48 0
                                    

//ciao a tutti miei cari lettori! spero che la storia vi stia piacendo e che vi stia intrigando, non preoccupatevi..le parti 😏😏 arrivano AHAHAHAH
~denise<3
________________________________
Sentii le mie guance andare a fuoco..cazzo.
Vidi draco avvicinarsi sempre di più, non sapevo che fare, ero in panico, ma fortunatamente qualcuno mi chiamò..Harry, che tu sia benedetto.
Vado verso di lui che mi inizia a squadrare da capo a piedi.
"cosa c'è?" dico insicura
"sei bellissima.." arrossisco
"grazie.." come posso non notare lo sguardo di draco bruciarmi addosso e guardare male harry, ma che si fotta, se lo merita.
"beh che la festa abbia inizio!!" dicono fred e george, parte la musica e tutti iniziano a ballare e bere il loro drink, io mi sedetti su un divanetto, non avevo voglia di ballare, ma il colpo finale fu vedere draco con astoria..che stronzo.
Andai verso il banco degli alcolici e bevvi dieci bicchieri di whisky tutti di un fiato, aspettai che l'effetto dell'alcol invase il mio corpo e poi mi tuffai nella pista da ballo, volevo fargliela pagare.
Mi scatenai così tanto che ormai credo quasi tutti ebbero capito che ero messa male.
Sentii due mani prendermi i fianchi e portarli verso di esso, iniziò a strusciarsi contro il mio didietro, non capii bene chi fosse, fin quando qualcuno mi prese dal polso e mi tirò via.
"che cazzo stai facendo!!" era la voce di draco
"ciaaoo dracooo!" stavo barcollando
"sei messa male" aveva uno sguardo arrabbiato
"ma che sarà mai, adesso voglio andare a divertirmi, ciaooo" detto questo andai nuovamente nella pista e continuai a ballare sensualmente con lo sguardo di draco addosso.
"chi vuole giocare a sette minuti in paradiso?!"
tutti esaltarono e andarono verso fred e george, si sedettero in cerchio e così feci anche io, girarono la bottiglia e si fermò su pansy parkinson, la girarono nuovamente e si fermò su blaise zabini, andarono e sentimmo dei rumori.
"ci danno dentro eh" disse draco ridendo
"pure noi lo faremo.." disse astoria con quel tono da troia
"potete smetterla di dire smancerie? altrimenti andatevene, la porta è lì" indico la porta e faccio un finto sorriso
"sta zitta, draco ha scelto me" disse facendo un ghigno
"perché non è alla mia altezza" feci l'occhiolino agli altri e risero
Draco stava per controbattere quando blaise e pansy uscirono dalla stanza, tutti li guardarono sbalorditi e loro sorrisero imbarazzati.
Dopo vari turni la bottiglia si fermò su di me, la rigirarono e finì su Draco...merda.
"no, no, no." dissi
"sono le regole mi dispiace" disse draco con un sorrisetto mischiato ad un ghigno
sbuffai e mi alzai prendendo dal colletto draco per farlo muovere
"con calma eh"
"sta zitto o ti crucio"

I want only you.. //draco malfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora