☁︎ Kocho Shinobu×Reader ☁︎

1.1K 30 23
                                    


Genere:Fluff
Tipo:Yuri

Il Profumo di una Rosa

Terza Persona POV

Erano ormai quattro mesi che T/N (Tuo nome) T/C (Tuo cognome) era riuscita a diventare il pilastro dei Fiori.

E erano ormai quattro mesi che Kocho Shinobu, pilastro degli insetti, aveva invitiato T/N a alloggiare con lei alla villa delle farfalle.

Shinobu si era messa in pace con se stessa, era consapevole di provare sentimenti forti per T/N, ma aveva paura.

Aveva paura del rifiuto.

Dell'umiliazione.

Del volto di T/N sorridente e arrossito davanti alla faccia di Tomioka o Sanemi.

Aveva fatto 2+2 da tempo e sapeva che questo amore era impossibile.

Ma tentar non nuoce

Shinobu POV

Vedo T/N arrivare portando con sè il suo inebriante profumo di Rosa, appena mi vede, sfogia un caldo sorriso che mi fa venire voglia di andare la e baciarla.

Mi limito a ricambiare il saluto e rientrare nella villa, dove mi stava aspettando Tomioka.

"Ti piace, non è vero?" appena andai vicino a Tomioka sentii queste parole.
Dovevo rispondere con sincerità quindi dissi al caro asociale.

"Si, T/N mi piace" subito dopo Tomioka mi guarda con calore e mi dice "Vatti a dichiarare."

Cosa. Gli. Passa. Per. La. Testa?

"Hai percaso preso una botta alla testa!?" Gli urlo "No" rispose il corvino "Ma se non lo dici ora, con il nostro lavoro, potresti non essere in vita per dirgelo domani e morire con il rimorso" aveva ragione...

Quella sera, chiesi a T/N di incontrarmi nella via dei fiori di glicine che portava alla villa delle farfalle.

T/N POV

Shinobu è misteriosa, aveva quell'espressione poco dopo che aveva parlato con Tomioka, Fà che Tomioka gli ha chiesto di uscire? No no no per piacere fà che non sia così.

Mi incamminai verso il luogo di incontro che mi aveva comunicato Shinobu e appena arrivai la vidi nel suo miglior Kimono.

Anche io effettivamente avevo indossato un Kimono color C/P (Colore preferito) dal motivo a fiori.

Mi avvicinai di poco, e lei incominciò a parlare "Riconoscerei quel profumo di Rosa ovunque" mi avvicinai e lei e la sua faccia da un sorriso caldo divenne seria, fece un respiro e poi parlò.

"Non sò se domani sarò in vita per dirlo, non sò se da oggi vivrò con vergogna, non sò se Tomioka mi prenderà in giro se fallirò in questa missione" quale missione? Di cosa parla? "Quale missione Shinobu? Non dirmi che devi cercare una luna crescente" lei prese un grande resprio e poi disse "Sono sicura solo di una cosa, voglio che il tuo profumo di Rose mi accompagni tutta la vita che posso vivere, infatti la mia missione è conquistare il tuo cuore, T/N" Prima che io potessi rispondere Shinobu si avvicina e me e mi bacia delicatamente sulle labbra, come una farfalla che si posa su una Rosa.

♡︎ One-Shots ♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora