☁︎ Sanemi Shinazugawa×Reader ☁︎

1.8K 60 78
                                    


Genere: Mix Lemon/Fluff

Allenamento

Terza persona POV

Era da qualche ora che T/N (Tuo nome) T/C (Tuo cognome) Tsukugo (Non mi ammazzate se ho scritto male ma non ricordo bene come si scriveva) della squadra ammazza demoni era arrivata al monte Natagumo per fare le veci del suo addestratore nonchè il pilastro Mitsuri Kanroji, T/N pensava che Mitsuri fosse simpatica, solo un poco troppo pigra, infatti, spesso mandava la povera tsukugo a fare le sue veci mentre lei andava a allenarsi o mangiare.

Quel giorno però mentre scendeva dal monte T/N sentí un rumore strano, sapeva che non poteva essere un demone perché il sole era alto il cielo da qualche ora ormai, e quando si girò vide il volto del pilastro del vento, Sanemi Shinazugawa.

T/N POV

"Io, Mitsuri, Obanai e Tomioka ti avevamo tutti richiesto come tsuguko, tu perché hai scelto quella testa vuota e non me?" mi disse Sanemi mentre si avvicinava "Certo se tu avessi scelto Obanai o Tomioka mi sarei arrabbiato molto di più" continuò fino a quando non rimase poco spazio tra di noi.

"Facciamo una cosa, io chiamo il mio corvo, gli dico di comunicare a Mitsuri che tu ti alleni con me per una settimana. E dopo ti perdono il problema dello tsukugo, ok?"

Era una proposta allettante, soprattutto dalla parte di stare una settimana con Sanemi."Accetto" queste furono le mie parole.

Ma, appena detta questa parola, Sanemi mi prese a Mo' di sposa e mi porto fin giù la montagna fino a casa sua, dove mi sarei allenata per una settimana.

A fine giornata sono stanca morta e dopo essermi lavata mi dirigo verso la stanza che mi ha preparato Sanemi, esatto, Sanemi non ha alcuna maid, secondo quello che dice Gyomei, che spesso allena il fratellino di Sanemi, Genya, la tutte le maid che il capo famiglia inviava da Sanemi tornavano dopo massimo due settimana straziate a porgere le propie scuse per il fallimento.

Ma appena mi dirigo verso la mia stanza succede una cosa inaspettata.

Da dietro mi abbracciano delle braccia muscolose che non serve identificare, appena mi giro vedo il volto di Sanemi e chiedo "Qualche problema?" appena noto la distanza tra i nostri volti arrossisco un poco ma subito Sanemi risponde "I demoni tendono spesso a entrare nelle case, preferirei averti vicino per evitare problemi"

Sanemi POV

Che. Scusa. Di. MERDA.

Non potevo inventarmi qualcosa di meglio? Lei è una tsukugo mica ha paura dei demoni la notte.

Inaspettatamente T/N sorride e dice "Se ti senti più sicuro con me vicino va bene."

T/N POV

Anche se voleva che io dormissi con lui bastava chiedere fa nulla.

Lo seguo fino a quando arrivati in camera sua lui si sdraia sul letto e mi fa cenno di raggiungerlo.

Appena mi sdraio si gira verso di me e velocemente mi prende il mento e mi bacia.

"Ti amo T/N" dopo queste parole inizia a baciarmi ripetutamente ogni volta in modo più aggressivo.

Dopo inizia a torturarmi l'intimità mentre mi bacia sempre con più passione.

Mentre continua a baciarmi dall'intimità fa salire la mano fino al seno e inizia a palparmelo.

Faccio uscire alcuni gemiti fino a quando Sanemi non si ferma e mi abbraccia.

"Ti amo tantssimo T/N" mi dice mentre mi abbraccia e pettina con le sue mani i miei capelli.

"Quindi ti prego, non fare come mio fratello, lascia questa stronzata della squadra ammazza demoni e rimani quà, al sicuro, ti scongiuro."

Appena sento quelle parole penso a quanto sia pericoloso il mio mestiere e al fatto che con quello che mi ha insegnato Mitsuri fino a ora potrei tranquillamente difendermi da sola in caso di un incontro con un demone.

Ma mi metto a guardare negli occhi Sanemi e lo bacio.

"Io diventerò un pilastro, e dopo potremo andare in missione insieme."

♡︎ One-Shots ♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora