Genere: Lemon
Omegaverse AU
Richiesta da: TORNEDUSAlpha Reg×Omega Riko
Appunto: Non ho aggiunto i Beta, troppo casino...
Hai scelto me
Terza persona POV
Riko era una ragazzina che sognava di diventare un fischietto bianco, ma, purtroppo veniva presa di mira per il suo essere un Omega...
"Non hai neanche un Alpha a proteggerti! Come speri di arrivare anche solo al terzo strato?!"
Esatto, Riko preferiva aspettare per trovare un alpha che non era attratto da lei fisicamente. Ma questo, ai tempi d'oggi, era quasi impossibile...
???: "Hey, Tutto ok? Sembri un pochino scossa..."
Riko POV
Ero nei miei pensieri quando un ragazzino penso della mia stessa età si avvicina a me, sembrava simpatico, ma mi irrigidisco appena noto che è un alpha.
???: "Tu saresti?"
Riko: "Riko..."
Reg: "Ah Piacere, io mi chiamo Reg!"
Terza persona POV
Il tempo passava, Riko e Reg avevano fatto amiciza, ma il ragazzino ormai quasi maggiorenne, aveva sviluppato sentimenti per la ragazza, e questo rendeva difficile stargli vicino senza provare a renderla sua. Ma non lo faceva perché era sicuro che sarebbe finita male vedendo come veniva trattata.
Ormai sono trascorsi anni e entrambi sono riusciti a diventare fischietti Blu ma un giorno...
Reg: "Riko hai preso le pillole!?"
Riko: "Reg f-fa male t-ti prego..."
Mentre i due parlavano, la figura di un altro alpha, Nath, si avvicinò.
Nath: "Reg se tu non vuoi io sarei più che felice di diventare l'alpha di Riko. Basta scappare, oggi e ora, Riko dovrà scegliere un Alpha. Ha quasi 19 anni, non è più capace di contenersi ed è meglio che la prenda io che uno stupratore per strada."
Reg POV
Cosa ha appena detto quel bastardo... vuole avere la MIA Riko, LA MIA RIKO! PIUTTOSTO VADO AL SESTO STRATO E RISALGO!
Reg: "Spero tu capisca che neanche se mi castri ti lascerò Riko."
Terza Persona POV
Dopo queste parole Riko si aggrappa al mio braccio e lo stringe mentre Nath sconfitto se ne và
Reg: "Riko, allora hai scelto me?"
Riko:"Si, ora andiamo.."
Riko POV
Entrammo nella stanza dell'orfanotrofio Blanchero e Reg mi prese a mo' di sposa per poi sdraiarmi sopra il letto.
Reg mi spoglia e inizia a mettere la lingua nella mia vagina e iniziando a succhiare, subito dopo mi tocca l'intimità e dopo qualche secondo infila uno e a seguire due dita.
io inizio a gemere mentre con la mano libera Reg si inizia a spogliare fino a che non posiziona il suo membro davanti la mia entrata e di botto inizia a entrare dentro di me
infila solo metà del suo membro quando inizia a fare dentro fuori mentre il mio cervello è completamente in tilt.
Continua a fare dentro fuori fino a quando non porta entrambi all'orgasmo e dopo si accascia accanto a me.
Reg: "Hai scelto me"
Riko: "Si"
...
Moshi Mosh? Ohayo cari!
Sembra strano ma anche io ho deciso di fare questo "angolo scrittore" per fare qualche appunto, volevo solo scusarmi con colui/colei che ha richiesto la storia perché non sono troppo brava con le Lemon ma va bene!
come seconda pubblicazione random della settimana ho pensato a una con Akizuki il mio personaggio preferito di Blend S e aspetto ancora i risultati del sondaggio!
se volete trovare informazioni al riguardo, potete andare in uno dei libri Humor dove ho pubblicato l'annuncio :D
Sayonara ^w^
STAI LEGGENDO
♡︎ One-Shots ♡︎
RomanceMini-storie dove puoi trovarti con i tuoi più amati personaggi in vari scenari <3 •Accetto Richieste <3 •Oneshot su Anime, Cartoni e Videogiochi!