capitolo1:l'invito

4.5K 103 20
                                    

POV'S T/N
In questo momento sto rispondendo alla lettera che mi è stata mandata dal mio migliore amico Regulus ,dove mi invitava alla festa di natale organizzata dalla sua famiglia .
Non vedo l'ora di vederlo mi manca molto, sono passati esattamente 2 mesi dall'ultima volta che l'ho insultato ; inoltre i miei hanno deciso di farmi tornare ad Hogwarts,già non so il motivo ma hanno preferito farmi prendere una pausa dalla scuola e sinceramente preferisco farmi i fatti miei .
Ebbene per ora sembra andare tutto bene se non fosse che un pensiero mi invade la mente ...tornando ad Hogwarts avrei rincominciato a vedere quelle teste di cazzo dei malandrini ,già non li sopporto,l'unico a starmi simpatico è Sirius,ma gli altri li detesto ,in particolare Potter lo odio da primo anno ,ci insultiamo e ci facciamo scherzi a vicenda ormai da cinque anni .

POV'S REGULUS
Aspetto la risposta di t/n anche se già so per certo che verrà,non glielo dico mai ma le voglio bene come una sorella è l'unica a capirmi e a sostenermi in tutto quello che faccio ;poi la mia famiglia la adora soprattutto mia madre ,Walburga.
Manca poco meno di una settimana e finalmente rivedrò la mia migliore amica ,meraviglioso....PORCO GODRIC mi sono scordato di dirle della festa tra serpi che organizzerò il 27 dicembre ,sono fottuto odia quando non la informo di qualche festa dato che lei viene considerata come la reginetta delle serpi ,va bene sta calmo Regulus le scriverai dopo .
Mi gettai sul letto a fissare il soffitto mentre pensavo a un modo per tenere alla larga dalla festicciola del 27 mio fratello e i suoi amici ,anche se sarebbe divertente vedere t/n e Potter litigare di nuovo ,già uno sballo, ma poi mi ritroverei con un occhio nero nel migliore dei casi ...ci penserò dopo, ormai è tardi ed è meglio che vada a dormire... a presto t/n.

~Giorno della festa ~
POV'S T/N
Mi sto recando al piano di sotto dove i miei genitori mi aspettano per andare a casa Black .Scendo con calma le scale ma vengo superata da quel degradato mentale di mio fratello che corre manco dovesse fare una maratona , giusto non vi ho parlato di mio fratello Josh ,un vero irresponsabile ,mi è preso un colpo quando ho scoperto che mentiva ai nostri genitori,si era innamorato di una tassorosso e diceva che si era fidanzato con una serpe poi però grazie a me è riuscito a mollarla e togliersela dalla testa .

COLE SPROUSE interpreta JOSH SMISTH

Finalmente siamo arrivati ,ad aspettarci ci sono i genitori di Reggie,Orion e Walburga ,che mi accolgono con un caloroso abbraccio per lo indicarmi la strada per arrivare in sala e raggiungere il mio migliore amico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...
Finalmente siamo arrivati ,ad aspettarci ci sono i genitori di Reggie
,Orion e Walburga ,che mi accolgono con un caloroso abbraccio per lo indicarmi la strada per arrivare in sala e raggiungere il mio migliore amico.
Appena entro in sala alcuni sguardi ricadono su di me non avevo messo nulla di esagerato insomma un vestito come tanti, semplice ma elegante come me d'altronde ...

Appena entro in sala alcuni sguardi ricadono su di me non avevo messo nulla di esagerato insomma un vestito come tanti, semplice ma elegante come me d'altronde

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...subito qualcuno mi abbraccia facendomi fare un giro su me stessa,chi poteva essere se non lui ,Regulus .
R●mi sei mancata tantissimo brutta serpe● disse mentre mi ripoggiava coi piedi per terra
T/n●anche tu stronzo● dissi provocando una leggera risatina da parte del mio amico .
Notai poi che mi vennero in contro Andromeda e Narcissa nonché cugine di Sirius e Regulus .
N●t/n non puoi capire quanto siamo felici di vederti ●disse Cissy per prima facendo continuare sua sorella
A●questo vestito è una meraviglia ,ti sta d'incanto e credo se ne siano accorte un paio di persone ●disse guardando il resto della sala provocandomi una risatina .
N●perché ridi è la verità ...cmq tuo fratello ?è venuto anche lui immagino vero?non che ce ne importi qualcosa non è vero Andy●continuò narcissa dando una gomitata alla sorella al suo fianco che in quel momento aveva un sorriso malizioso che bastò per farmi capire tutto .
A●si si certo giustissimo ●
Così io risposi
T/n●dovrebbe essere qui da qualche parte non ne ho idea● dissi sicura .le due ragazze iniziarono a correre come delle matte non so dove così gridai
●ATTENTE QUELLO È MIO FRATELLO ●
Poi sentii il mio amico ridere come uno sciocco ..
T/n ●basta idiota ●
R●scusa ma dovevi vedere il tuo bel faccino tesoro ●disse tra una risata e l'altra .Gli diedi un colpetto sulla spalla e solo così si ricompose
R●credo che dovrò tenerti d'occhio qualcuno ti sta guardando da troppo tempo●
T/n ●andiamo sono tutti abbastanza vecchi per me ●
R●non tutti disse indicando col dito un punto dietro di me .Cosi girai il capo e mi sorpresi vedendo loro....

Ciao amiciii✌
Bene questo è il primo capitolo spero vi piaccia a breve uscirà anche il secondo.
Chi avrà mia sorpresa la nostra t/n .?.💗

la lupa bianca ✨~♡JAMES FLEAMONT POTTER♡~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora