POV'S T/N .
...
Vi è mai capitato di sentire una sensazione di vuoto allo stomaco ? Bene io sentivo un vuoto in tutta me stessa , ero davvero in colpa per non essere stata con lui , il mio migliore amico era lì a soffrire , io invece ero qui a divertirmi , che amica sono ...Ad un tratto la porta si spalancò rivelando la figura di Andy e Sirius .
Andy<tesoro vieni qui>venne verso di me e mi abbracciò , anche lei con le lacrime agli occhi .
T/n <anche tu sei andata via ?>chiesi
Andy<si amore , loro non accettavano Ted, ma noi ci amiamo , e io ho scelto lui>disse accarezzandomi la guancia
T/n <Andy mi sento malissimo >dissi scoppiando nuovamente a piangere .
Andy<mi è arrivata una lettera da Walburga e Orion , ti vogliono al funerale >disse
T/n < e tu ? E Sirius ? >dissi posando lo sguardo prima sulla mia amica e poi su felpato .
Sirius < non facciamo più parte di quella famiglia , o almeno per loro >disse
Andy<su preparati , poi Fleamont e Sirius ti accompagneranno >disse dolce
....
Walburga <t/n...>disse vedendomi incontro per poi abbracciarmi .
Orion <grazie di essere venuta >disse
Cavolo erano distrutti...
T/n<non potevo non venire>dissi .
Walburga <su vieni , stammi vicino >
La seguii fino al punto in cui c'era la tomba del mio migliore amico , ed ecco di nuovo quel vuoto allo stomaco .
Walburga <grazie a tutti voi di essere venuti in onore di mio figlio , era un cosi bravo ragazzo , sia io che mio marito eravamo molto affezionati a lui e->si fermò non riusciva più a continuare , per via delle troppe lacrime .
Orion<potresti continuare tu ...>
Annuì e avanzai di qualche passo in avanti .
T/n <io sono la migliore amica di Regulus , lo conoscevo bene , era un ragazzo davvero speciale , un serpeverde rispettabile e coraggioso , e che di certo non si faceva intimorire , non vorrei dilungarmi molto , anche se le cose da dire su Regulus sono molte .
Su una cosa sono sicura , che nel mio cuore ci sarà sempre un posto solo per lui , siamo cresciuti insieme, non so come ha fatto a sopportare tutti i miei scleri, i miei pianti ,le mie gioie , senza mai dire , mi hai rotto il cazzo . Sono fiera e orgogliosa di essere la sua migliore amica , è questo ragazzo è un esempio per tutti noi .
Adesso Regulus sarà sicuramente qui affianco a me , a deridermi per il fatto che sto piangendo , perché si lui rideva sempre quando mi scendeva anche solo una lacrima , ma vorrei dire delle ultime cose a lui....>Chiusi gli occhi e poi parlai.
T/n<ti voglio bene , davvero tanto , a presto amico >dissi sorridendo senza però riuscire a trattenere le lacrime.
...
Sirius <com'è andata ?> mi chiese una volta rientrata a casa
Non dissi nulla , lo abbracciai e basta, era l'unica cosa di cui avevo bisogno in quel momento.
Euphemia <tesoro vieni a cenare >
T/n <no grazie, sono stanca vado a riposare >dissi correndo verso il piano di sopra .
STAI LEGGENDO
la lupa bianca ✨~♡JAMES FLEAMONT POTTER♡~
Fanfiction[COMPLETA] lei ...t/n Jane Smith ragazza solare ,divertente, spericolata , testarda e con un caratterino che pochi hanno. Migliore amica del fratello minore di uno dei malandrini ,farà nuove conoscenze ,affrontando anche gli ostacoli della vita aiu...