capitolo19:è morta una parte di me ...

1.6K 89 80
                                    

POV'S T/N

La luce che entrava dalle finestre della stanza bastò per svegliarmi , mi guardai intorno ma James non c'era , si sarà svegliato prima .
Mi alzo e vado dritta in doccia , dovevo alleggerire la tensione ;fatta la doccia asciugai  i capelli , come al solito ci ho messo un'eternità solo per quelli , mi misi addosso una semplice tuta, e uscita dal bagno mi ritrovai di fronte la dolce figura di Euphemia.

Euphemia <buongiorno fiorellino , dai su vieni giù che è pronta la colazione >disse tutta sorridente .

Sorrisi a mia volta , e la seguii al piano di sotto.

James <ma buongiorno madame , vedo che le piace dormire >

T/n <ma stai zitto che a Hogwarts sei tu quello che dorme sul banco non io >dissi stropicciandomi gli occhi

Fleamont<su ragazzi fate colazione >

Euphemia <noi vi lasciamo soli dobbiamo andare a fare delle commissioni >disse facendo l'occhiolino al marito .

POV'S JAMES

....

Che stavano tramando quei due .

Fleamont<delle commissioni? Ma siamo usciti ieri matt-AHIA >disse portandosi una mano allo stomaco dal dolore, provocato dalla gomitata che gli aveva tirato la mamma .

Fleamont<giusto si tesoro andiamo >disse prendendo in fretta il cappotto per poi uscire di casa

Euphemia <cretino >disse alzando gli occhi al cielo e seguirlo fuori.

Portai lo sguardo sulla ragazza di fronte a me , che a breve si sarebbe affogata per via delle risate .

James <allora , indizio ?>

Mi guardo e ridacchiò.

T/n <non te ne scordi proprio eh >

Scossi le spalle e le feci segno di iniziare a parlare.

T/n <allora ,è un purosangue >disse

James <sicura che non stiamo parlando di Sirius ?>domandai

Lei annuì certa.

T/n <giuro sul mio onore , che non potrà mai piacermi neanche minimamente Sirius Orion Black poiché è per me come un secondo fratello >disse portandosi una mano al petto , era davvero esilarante .

Poi mi alzai e misi un po' di musica grazie al giradischi di papà, mi misi di fronte a lei e le tesi la mano.

James<mi concede questo ballo?>chiesi facendo un piccolo inchino .

Lei non ci pensò due volte ad afferare la mia mano , e così in pochi secondi ci ritrovammo a danzare, tra l'altro malissimo , ma ci stavamo divertendo .

Lei sorrideva , e cavolo se era bello il suo sorriso , era bella in ogni minimo dettaglio , era bella sempre .

Come al solito dovevo fare danni , inciampai sui miei stessi piedi , tanto che cademmo insieme sul divano .
Eravamo uno di fianco all'altra , lei non si spostava quindi decisi di avvicinarmi e circondarle le spalle con il mio braccio , sia lodato Merlino non mi ha picchiato , anzi si avvicinò anche lei . Eravamo nella stessa posizione da almeno dieci minuti , e io mi sentivo davvero rilassato .

James <t/n...>dissi quasi in un sussurro .

Lei alzò lo sguardo verso di me, e mi ritrovai  il suo viso a poca distanza dal mio .

T/n <si>disse con la sua voce soave.

Quanto cazzo era bella , le sue labbra , Merlino solo sa quanto vorrei riempirla di baci .

la lupa bianca ✨~♡JAMES FLEAMONT POTTER♡~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora