POV'S T/N.
James <tieni metti questa per dormire >disse lanciandomi una sua maglia .
T/n <sai vero che non ti tornerà più indietro questa ?>chiesi riferendomi alla maglietta .
Lui in risposta scrollò le spalle ridendo.
Andai in bagno e mi misi la maglia del mio ragazzo , mi stava abbastanza grande , ma questo non mi dispiaceva affatto .Sirius<bella maglia >disse ridendo .
Remus <sta meglio a te che a al legittimo proprietario >disse ridacchiando
James <grazie amico >
Remus <prego caro >disse tranquillo.
T/n <ma Pet->mi bloccai vedendo il ragazzo in questione che già dormiva con del cioccolato in mano .
Remus <ma quello è io mio cioccolato?>chiese minaccioso .
Sirius <no no tieni tieni lupacchiotto >disse porgendogli una barretta .
A Remus comparve un sorriso dolcissimo, prese la barretta e si diresse verso il letto mentre iniziava a mangiare .
T/n <che dolce >dissi guardandolo
Sirius<ringraziarmi dopo per aver evitato una crisi cioccolatosa >disse circondandomi le spalle con un braccio
James <non so voi ma io ho sonno >disse sbadigliando per poi stendersi.
T/n <dai fammi spazio >
James <notte >disse stringendomi a se .
T/n <not->ad interrompermi fu un rumore proveniente da fuori .
Sirius <non vi preoccupate ci penso io >disse afferrando una bottiglia di whisky incendiario .
T/n <ma quella è una bottiglia d->
James <shhhh stammi dietro >disse parandosi davanti a me .
La finestra si aprì all'improvviso rivelando una figura,Sirius si affrettò a lanciare la bottiglia ormai vuota contro essa .
Josh<AHIA! Sirius che cazzo fai?!?>disse appoggiandosi una mano sulla testa .
Sirius<Josh ! Amico come va la vita ?>chiese allegro .
Josh<una vera è propria merda>
Sirius <bene>
Josh <Allora dov'è mia sorella ?>chiese
T/n <cosa ci fai qui? >dissi abbracciandolo .
Josh<mi sembra ovvio , vi salvo il culo >disse lui .
Remus <cosa ?!>
Josh<sono venuto a prendervi, vi porto alla casetta in campagna di mamma e papà >
T/n <ma come sei venuto ?>
Josh<la mia macchina >
Peter<perché c'è una macchina a mezz'aria davanti la nostra finestra ?>chiese stropicciandosi gli occhi .
Sirius<buongiorno raggio di sole >
Josh<si si buongiorno, adesso però non abbiamo tempo per dei discorsetti inutili , salite in macchina io e Potter carichiamo i bagagli >
James deglutì rumorosamente prima di rivolgermi uno sguardo preoccupato, così cercai di tranquillizzarlo con un bacio sulla guancia . Poi insieme a Remus, Peter e Sirius , salii in macchina lasciando vicino a me un posto libero per il mio ragazzo .
STAI LEGGENDO
la lupa bianca ✨~♡JAMES FLEAMONT POTTER♡~
Fanfiction[COMPLETA] lei ...t/n Jane Smith ragazza solare ,divertente, spericolata , testarda e con un caratterino che pochi hanno. Migliore amica del fratello minore di uno dei malandrini ,farà nuove conoscenze ,affrontando anche gli ostacoli della vita aiu...