capitolo26: grazie amico mio .

1.4K 84 29
                                    

POV'S JAMES

Siamo alla prima del ballo , t/n mi evita da giorni , ho provato a parlarle , ma riusciva a sfuggirmi sempre , non solo Andy era arrabbiata, ma anche le ragazze . Ero riuscito a spiegare a Mary e Marlene quello che era successo realmente , e anche loro hanno provato e riferirlo a t/n , ma lei non voleva prendere  l'argomento .

Remus <ci sarà un modo per riuscire a parlarle senza ricevere  in cambio un pugno >disse il mio amico

James <ragazzi non vengo al ballo >dissi gettandosi sul letto

Sirius<no , tu ci andrai >

Peter<James farò di tutto per farmi perdonare >

Codaliscia non credo che tu possa fare qualcosa di sensato.

Sirius<no Peter tu conbinerai solo guai >

Peter<Ha parlato >

In pochi secondi tra Peter e Sirius si accese una lieve discussione .

Remus <ramoso parlerò con t/n , ma tu non lasciare che si uccidano >disse andando via

POV'S T/N

ero in camera mia a scegliere l'abito per la sera del ballo , quando qualcuno entrò dalla finestra della stanza.

Remus <uff , che fatica >disse richiudendo la finestra

T/n <Remus che ci fai qui ?>chiesi ridacchiando

Remus <riguarda James >disse diretto

T/n <se sei venuto per parlarmi di lui puoi anche andare via Remus , perché io non ho intenzione né di parlare né tantomeno di ascoltare ciò che hai da dire su di lui >dissi

Remus <ti prego ascoltam->

T/n <no Remmy sono io a pregarti di non parlarmi di lui , per favore va via >

Lui mi guardò , aveva uno sguardo triste,e con questo sguardo se ne andò, passando sempre dalla finestra.

.....

Era sera , e alla sera per una lupa non c'era nulla di meglio di una corsetta notturna . Mi trasformai , e con tutta la calma del mondo mi recai vicino al Lago Nero , poi iniziai a correre , e correre , fino ad arrivare in un punto dove la luna mi sembrava così vicina fa riuscire a toccarla .
La pace venne interrotta da un rumore alle mie spalle , mi voltai svelta , e vidi l'unica persona , o in quel momento , l'unico animale che  non volevo proprio incontrare , un cervo , ma non un cervo qualunque ...quel cervo .

Provò ad avvicinarsi , ma io gli ringhiai contro, facendoli fare qualche passo indietro.
Vedevo i suoi occhi , luccicavano , e io ero rimasta ferma a guardarlo in tutta la sua maestosità.
Poi tornò nelle sue sembianze umane ....

James <io volevo invitare te , lo giuro..>disse avvicinandosi, mentre io indietreggiavo

James <è stato tutto solo un inutile e sciocco piano di Peter ti prego >disse continuando ad avanzare .
Gli ringhiai nuovamente, ma lui non si allontanò, sapeva che non l'avrei mai ferito , decisi così di scappare via nell'ombra.

...

Andy<veloce prendi le cose andiamo dalle ragazze >

T/n <questo mi era chiaro , ma come facciamo a non  farci vedere dagli altri grifondoro ?>chiesi io

Andy<mi pare ovvio cara , useremo la finestra >disse con un sorriso colpevole .

T/n <se mi ammazzo è colpa tua >dissi infine ridacchiando .

la lupa bianca ✨~♡JAMES FLEAMONT POTTER♡~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora