2 𝐌𝐄𝐒𝐈 𝐃𝐎𝐏𝐎
Avevo creato veramente un legame stupendo con i ragazzi, soprattutto con Louis..
Da quando è successo tutto quel casino con Josh non riuscivo a fidarmi più dei ragazzi..
Ma con loro è diverso..
Non so come, non so perché..
Ma mi sentivo diversa..Ero nella mia stanza, stavo ascoltando un po' di musica, quando partì "Home di Bebe Rexha, Machine Gun Kelly e X Ambassadors"
Riflettevo sul significato delle parole..
"𝐇𝐨𝐦𝐞
𝐀 𝐩𝐥𝐚𝐜𝐞 𝐰𝐡𝐞𝐫𝐞 𝐈 𝐜𝐚𝐧 𝐠𝐨
𝐓𝐨 𝐭𝐚𝐤𝐞 𝐭𝐡𝐢𝐬 𝐨𝐟𝐟 𝐦𝐲 𝐬𝐡𝐨𝐮𝐥𝐝𝐞𝐫𝐬
𝐒𝐨𝐦𝐞𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐚𝐤𝐞 𝐦𝐞 𝐡𝐨𝐦𝐞.."******
"𝐂𝐚𝐬𝐚
𝐈𝐥 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞
𝐏𝐞𝐫 𝐬𝐜𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞
𝐐𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚.."******
Sì, loro erano casa mia..
E so che può sembrare strano, perché infondo li conosco da poco più di due mesi, ma loro riescono a capirmi più di chiunque altro.
Riescono a capire come sto, ognuno in modi diversi..
Niall, dal mio modo di sorridergli.
Harry dal mio modo di parlare.
Liam dal mio modo di partecipare a qualsiasi cosa.
Zayn da quanto tempo passo in camera/ sto da sola.
E Louis..
Louis riesce a capirmi dal modo in cui lo guardo..
Cosa molto strana perché, quando guardo lui tutto il mio star male, improvvisamente sparisce..
È così impressionante come questo ragazzo, che conosco da neanche un anno riesca a farmi questo effetto..
Quando sento il suo nome ho le farfalle nello stomaco..
Per non parlare di quando mi sorride o mi abbraccia..
Da lì capisco che lui, è diventato la ragione per cui mi alzo al mattino..
È diventato indispensabile per me..Mentre pensavo a tutto questo, fui interrotta da Zayn, che come al solito, non usa bussare.
Zayn: "Ei piccolina"
Io: "Hey Zayn, mi sa che devo ancora spiegarti il significato di bussare" dissi ridendo e facendogli un disegnino con essi che bussava.
Zayn: "Bene bene, questo lo tengo io signorina"
Io: "Aspetta, la firma! Mica vorrai dimenticarti di me!" dissi ridendo e facendogli segno di sedersi accanto a me.
Zayn: "Eh no, non succederà mai piccolina.
Come stai?" Continuò il moro.
Io: "Bene Zayn, tu, come stai?" Non mi fece finire neanche la frase che mi prese per le mani e mi portò davanti la porta del bagno dicendomi
Zayn: "Sto bene piccolina, preparati, andiamo al mare!"
Disse urlando.
Sentendo quelle parole, come sempre, iniziai a gridare di gioia.
Ovviamente, Harry mi sentii
Harry: "Si piccola, andiamo al mare, ma fai piano, sto giocando alla Playstation!!"
Disse ridendo.Feci una doccia e dopo 10 minuti optai per questo costume:
Prima di partire però bussai alla camera di Lou per un parere.
Io: "Lou sono Carlotta, posso entrare?"
Louis: "Certo piccola, entra"
Entrai e chiesi
Io: "Non mi convince tanto, a te piace?"
Louis: "È perfetto, ti sta da dio!"
Disse avvicinandosi e guardandomi negli occhi.
Le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza, quando sentimmo urlare.
Harry: "Cazzo ragazzi, muovetevi!!"
Liam: "Esatto, prima che Niall si mangi pure lo sportello del frigorifero!"
Io e Lou scoppiamo a ridere prima di scendere.
Per le scale avevo gli occhi di Harry, Niall, Zayn e stranamente anche di Liam addosso.
(wow Carlotta, hai fatto colpo) pensai.
Fu Lou a bloccare quel silenzio stringendomi a se, come per marchiare il territorio.
Arrivammo davanti la porta e dissi
Io: "Dai ragazzi, muovetevi!!" cercando di imitare la voce di Harry, che subito mi fece la linguaccia.Eravamo in auto.
Ero seduta in mezzo a Zayn e Louis, mentre davanti c'era Harry alla guida con Niall affianco.
Collegai il mio telefono alla radio facendo partire "Mia di Bad Bunny feat Drake"
Arrivati al ritornello sentì un braccio attorno al collo e vidi Louis cantare:"𝐃𝐢𝐥𝐞 𝐪𝐮𝐞 𝐞𝐫𝐞𝐬 𝐦𝐢́𝐚, 𝐦𝐢́𝐚
𝐒𝐚𝐛𝐞𝐬 𝐪𝐮𝐞 𝐞𝐫𝐞𝐬 𝐦𝐢́𝐚, 𝐦𝐢́𝐚."Al che lo guardai, gli presi le guance e gli diedi un bacio all'estremità del labbro.
STAI LEGGENDO
you make me feel at home ||one direction
Fanfiction"Zayn: "come stai..?" Io: "per una che sta passando un periodo amaro, bene." faticai ad accennare un sorriso credibile. Zayn: "hai voglia di raccontarmi cosa ha fatto quel cretino?" Io: "okay.." immediatamente il moro mi fece appoggiare la mia testa...