𝐮𝐧𝐞𝐱𝐩𝐞𝐜𝐭𝐞𝐝 𝐞𝐧𝐜𝐨𝐮𝐧𝐭𝐞𝐫 ☁️

487 16 29
                                    

Oggi è Lunedì 29 marzo, e devo andare a scuola..
Solo l'idea di avere gli occhi puntati addosso perché ero "quella nuova" mi faceva venire i brividi..

Erano le 7:08 quando mi svegliai.
Lou era ancora nel mio letto, stava dormendo.
Scesi giù e vidi Liam, Niall, Harry e Zayn che facevano colazione, così decisi di raggiungerli.

Zayn: "Ei piccola, buongiorno" disse facendomi segno di sedermi accanto a lui.
Io: "Buongiorno Zay" dissi dandogli un bacino sul naso.
Niall,Harry&Liam: "E noi?" dissero guardandomi fingendo di essere offeso.
Io: "Certo, arrivo." dissi ridendo

Diedi un bacio sul naso a tutti e tre che risposero ricambiando il bacio.

Mi sedetti, feci colazione e dissi a Niall
Io: "Niall, mi accompagni tu a scuola?" dissi facendo la faccina dolce.
Niall: "Certo piccolina, ti accompagno io."
Io: "Grazie!!" risposi dandogli un grande abbraccio.

Erano le 07:25 quando andai a farmi la doccia, e decisi di vestirmi così:

Erano le 07:25 quando andai a farmi la doccia, e decisi di vestirmi così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Scesi giù ed erano già le 07:48 così chiamai Niall.

Io: "Nì andiamo??!"
Niall:"Sì piccolina andiamo." disse scendendo le scale.

Salutai Harry, Liam e Zayn
Io: "A dopo, vi voglio bene.!" dissi abbracciandoli.

Lou era ancora in camera mia stava dormendo, così decisi di non svegliarlo.

Stavo per uscire dalla porta quando mi sentii baciare il collo da dietro.

Lou: "Non si saluta più amore?:
Io: "Buongiorno amore, ho visto che stavi dormendo quindi non volevo svegliarti" dissi lasciandogli un bacio.

Non volevo più lasciare le sue labbra.

Si erano fatte le 07:51 così decisi di scendere da Niall ed andare a scuola.

Io: "A dopo" dissi baciandolo
Louis: "A dopo scimmietta" disse ricambiando il bacio.

Niall mi accompagnò all'esterno dove mi aprì la portiera dell'auto.

Io: "Grazie tato"
Niall: "Di nulla tata" disse arrossendo.

Arrivai davanti alla scuola.
Era ok.
Non era così tanto grande come mi aspettavo, ma neanche così piccola.

Scesi e subito vidi una ragazza essere presa in giro per il suo fisico.
Odio queste cose,così decisi di intervenire.

Io:"Lasciatela stare." dissi trascinando a me la ragazza.
X: "Grazie, odio quei figli di buttana"
Io: "Di nulla.
Comunque piacere, Carlotta" dissi porgendole la mano.
X: "Piacere Marta" disse stringendola.
Marta: "Allora, in che classe sei?"
Io: "3° A"
Marta: "Oddio anch'io, allora andiamo." disse prendendomi per la mano mettendoci a correre per tutto il corridoio.

Arrivammo in classe in ritardo, entrai e mi sedetti senza fare rumore.

Professore: "Alla buon'ora signorina Vitrano" disse continuando a scrivere sulla lavagna.
Io: "Salve professore, mi scusi per il ritardo, non succederà più "dissi un po' imbarazzata
Professore: "Ha intenzione di venire tutti i giorni in ritardo?" disse squadrandomi dalla testa ai piedi
Io: "Mi sc-" non feci neanche in tempo a finire la parola che intervenne Marta
Marta:"Professore credo che le abbia già detto che non succederà più, non so vuole che le faccia un disegnino?" disse Marta guardandolo negli occhi.
Professore: "Signorina Evans non mi risponda mai più così, mi risulta che ha ancora 2 delle mie materie da recuperare.
Si metta la testa sui libri, invece di fare l'avvocato difensore"
Marta stava per rispondere quando le presi il braccio e glie lo strinsi per farle capire che non né valeva la pena.

Fortunatamente queste 5 ore di merda sono finite.
Chiamai Niall e gli dissi che sarei tornata a casa più tardi e quindi di non venirmi a prendere.

☾︎☾︎☾︎𝚜𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎☽︎☽︎
Oi oiii💐
Date il benvenuto alla mia migliore amica
onedirectionxvoids che da oggi in poi farà parte della ff🧡
Spero ancora che vi stia piacendo, e niente ciauu❤

you make me feel at home ||one directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora