𝐬𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐞𝐝 ☁️

394 18 21
                                    

Il libro non era infinito, le pagine da leggere prima o poi sarebbero finite, quindi dovevo comprare altri libri da leggere, ma non oggi.

Erano già le 19:30 quando decisi di farmi una doccia.
Finii che erano le 20:47 così decisi di vestirmi leggera, tanto ero a casa con i ragazzi.
Decisi di indossare un top con le bretelle e un pantaloncino corto.

Scesi giù e vidi Niall mangiare, come al solito, Zayn, Harry e Louis seduti per terra a giocare con la playe Liam cucinare.
Così decisi di andare da quest'ultimo ed aiutarlo.

Io: "ei payno, che prepari?"
Liam: "ei piccolina, sto preparando il pollo con le patatine fritte, e ovviamente insalata."
Continuò
Liam: "perché il nostro palestrato non può mica rimanere senza la sua amata tartaruga, specialmente se è estate" disse Liam rivolgendosi ad Harry, che gli fece una linguaccia.

Siccome era ancora presto per mangiare decisi di andare dai tre moschettieri (Lou,Zayn e Harry).

Io: "Ragazzi quando finite potrei rubarvi per un po' Lou?" dissi
Harry&Zayn: "Certo, tanto la partita l'ha vinta." dissero facendo il medio a Lou, che subito ricambiò.

Louis: "Okay, dimmi.." disse Lou  abbastanza distaccato..
Io: "potremo parlare sopra..?" dissi porgendogli la mano.
Accettò e salimmo in camera sua.
Prima di chiudere la porta Lou disse

Louis: "non rompete i coglioni se non è necessario! chiamateci solo quando la cena è pronta!" disse urlando così che i ragazzi al piano di sotto potevano sentirlo.

Entrammo nella sua camera, Lou chiuse a chiave la porta dietro di sé e ci sedemmo sul suo letto.

Louis: "si spera che abbiano capito il concetto" disse Lou un po' imbarazzato..
Io: "Lou.."
Continuai.
Io: "Sappiamo entrambi che stiamo facendo una cazzata.."
Io: "D'ora in poi dobbiamo dirci la verità, okay?"
Louis: "Okay, ma dove sta la fregatura?" disse squadrandomi dalla testa ai piedi ridendo.
Io: "Coosa? Lo sai anche tu che non c'è nessuna fregatura.."
Louis: "Carlotta, non ci credi neanche tu" disse lasciandomi un bacino sul naso.
Io: "chi era quella figlia dei fiori appassiti?" dissi con una faccia da suicida
Louis: "la mia ex, è ancora ossessionata da me, ma non vuole capire che tra noi è finita, così cerca in tutti i modi di infastidire me e i ragazzi."
Louis: "e adesso anche te" continuò.
Louis: " Si è avvicinata lei.. non volevo ferirti" disse dispiaciuto.
Io: "amore lo so.. ma sai come sono fatta, reagisco d'istinto." Dissi avvicinandomi dandogli un bacio a stampo.
Louis: "non puoi farmi rosicare così signorina, non te lo permetto, sappilo." Disse stringendomi i fianchi.

Lou iniziò a baciarmi il collo quando poi il suo telefono squillò.

Louis: "porco demonio la prossima volta stacchiamo anche il citofono."
Io: "è vero HAHAHAHA, ma non rispondi?"
Louis: "è Eleanor." disse con una faccia disgustata.
Io: "Eleanor?" Risposi non capendo chi era.
Louis: "La figlia dei fiori appassiti." Disse scoppiando a ridere.
Sapevo che quel che stavo per fare era sbagliato ma si vive una volta sola, no?

Io: "posso rispondere io?" dissi con una faccia tranquilla.
Louis: "ho paura.." rispose porgendomi il telefono.
*fai bene* pensai tra me e me.

Risposi alla chiamata
Eleanor: "Ei Lou Lou, come stai?" Disse con una voce snervante.
Io: "Ei stronzetta, chi saresti?" Dissi con la voce più snervante della sua.
Eleanor: "sono la sua ragazza, tu chi sei?" disse ridendo.
Louis mi tolse bruscamente il telefono dalle mani.
Louis: "vaffanculo stronza, ti ho detto che non ti amo più."
Disse attaccandole il telefono in faccia.

Io: "sono stata molto educata, voglio un premio." Dissi ridendo.
Louis: "lo avrai, c'è tempo" disse imitando la mia voce.

Liam bussò alla porta e disse
Liam: "ragazzi non vorrei disturbarvi, ma la cena è pronta"
Louis&Io: "arriviamo" dissimo dandoci un ultimo bacio.

you make me feel at home ||one directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora