𝐥𝐮𝐜𝐤𝐲 ☁️

436 14 17
                                    

*4 giorni dopo*

Mi alzai di scatto pensando di essere in ritardo invece erano solo le 06:00, così decisi di rimettermi a dormire.
Alle 07:00 mi svegliai e vidi Zayn fissarmi.
Zayn: "Buongiorno piccolina" disse accarezzandomi i capelli.
Io: "buongiorno bimbo" dissi dandogli un bacino sul naso.
Zayn: "Oggi ti accompagno io a scuola, okay?" disse con tono autoritario.
Io: "Okay papà" risposi ridendo.
Non ci eravamo accorti che Liam era sveglio.
A quell'affermazione saltò in aria dicendo
Liam: "Eieiei, non vuoi mica rubarmi il lavoro? Qui il papà sono io." disse facendo il broncio.
Scavalcai Zayn per andare ad abbracciare Liam, quando mi sentii prendere il braccio e tirarmi indietro.
Louis: "Eieiei, io dormo e tu vai già in cerca di prede?" disse Lou baciandomi il naso.
Io: "come sei spiritoso amore, sai che non lo farei mai."
Louis: "probabile." disse lasciandomi un bacio sulle labbra..

Iniziammo a parlare del più e del meno, quando ad un certo punto mi fermai a guardare Lou..
Era semplicemente perfetto.
Di lui amavo tutto.
Amavo la sua voce assonnata al mattino.
Amavo il suo essere così bambino..
Amavo quel broncio che inscenava quando voleva sembrare offeso o arrabbiato.
Amavo le sue labbra così rosee e fine.
Amavo il suo sorriso spontaneo.
Ed infine, la parte che forse preferisco, gli occhi.
Amavo perdermi dentro ai suoi occhi e, quando lo notava, far finta di nulla, come se non fosse successo niente.
Sarà che in quegli occhi ci vedevo il mare, un mare blu come la notte, ma allo stesso tempo azzurro come il cielo.

I miei pensieri furono interrotti da Louis, che come tutte le altre volte, si accorse che lo stavo fissando..

Louis: "ei piccola, a che pensi?" chiese avvicinando la sua faccia alla mia.
Io: " a quanto sono stata fortunata a trovarti" dissi lasciandogli un bacio a stampo prima di accorgermi che erano già le 07:18.
Io: "Dio, sono le 07:18!!" dissi alzandomi di scatto.
Io: "Zay, ci stai tanto a prepararti di solito?" conoscevo già la risposta così presi Zayn per un braccio e lo costrinsi ad alzarsi.
Zayn: "ei piccolina stai calma, 40 minuti."
Io: "40 minuti???"
Zayn: "ma nooo, che hai capito?? 40 minuti solo per i capelli."
Fissai Zayn con una faccia da suicida.
Zayn: "come siamo aggressivi piccolina, 5 minuti."
Io: "sei uno stronzo zanzi" dissi ridendo.
Zayn mi abbracciò e "per sbaglio" mi toccò i fianchi quando Louis iniziò ad abbaiare a caso.
Louis: "attenta che morde, e se non lo fa lei ci penso io."
Scoppiammo tutti a ridere, diedi un bacio a Louis che lui subito ricambiò.
Prima di lasciarmi andare mi disse
Louis: "devi per forza andare a scuola?" mi disse facendo una faccia dolce
Io: "si amore, però guarda il lato positivo, è venerdì."
Lui capí subito e mi lasciò andare.

Mi andai a lavare e decisi di vestirmi così:

Mi andai a lavare e decisi di vestirmi così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Si erano fatte le 07:47.
*cavolo come passa il tempo, solo a scuola sembra durare un'eternità. * pensai.
Scesi giù e vidi gli altri fare colazione.
Li raggiunsi, presi un dorayaki (quei cosini di Doraemon) e dissi
Io: "chi li ha fatti??" domandai.
Niall: "lo chef più bravo di tutta Londra"
Non gli feci finire la frase.
Io: "nonché Liam"
Dissi avvicinandomi a quest'ultimo dandogli un abbraccio e dicendogli:
Io: "sono buonissimi piccolino".
Liam ricambiò l'abbraccio e mi diede un bacio sulla guancia.
Guardai Lou che mi fece una linguaccia.
Io: "ohh amore vieni qui." dissi lasciandogli un bacio all'estremità del labbro.
Louis: "hai proprio una mira di merda amore" disse ridendo.
Per ripicca gli scombinai i capelli prima di andare a salutare gli altri e varcare la porta con Zayn.
Io: "a dopo ragazzi, vi voglio bene"
Tutti tranne Zayn: "ciao piccolina, ci vediamo dopo" dissero all'unisono.

you make me feel at home ||one directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora