-Bump- il Tardis è atterrato fuori casa di Clara Oswald ( lei vive in un edificio).
Dalla cabina esce un uomo con un vestito viola e un cravattino blu.
Ha i capelli tutti disordinati. È il Dottore.
Dal portone del palazzo esce una ragazza con i capelli scuri e lunghi. Indossa una camicia blu e un paio di jeans scuri.
È Clara.
-Che ci fai qui, Dottore?-.
-Non ti fa piacere vedermi, Clara?-.
-Si, sono solo sorpresa della tua visita.-.
-Allora, dove vuoi andare? Preferisci un pianeta ai confini dell'universo oppure un viaggio nell'antico regno etrusco?-.
-Non so. Scegli tu.-.
-Bene. Ti stupirò!-esclama il Dottore.
I due entrano nel Tardis. Lui si avvicina alla consolle, preme alcuni pulsanti e tira delle leve dall'aspetto magico.
In pochi secondi, la cabina lascia la Terra.
-Uhm. C'è qualcosa che non va.-dice il Signore del Tempo.
-In che senso?-domanda la ragazza impaurita.
-Il Tardis non risponde ai comandi! Qualcosa sta interferendo. Proviamo un atterraggio di emergenza. Geronimo!!!!!!!!!-.
-AAAAA!!!-urla Clara.
-Bump!-.
Il Dottore apre le porte.
-Ma che cosa è successo? Siamo di nuovo a casa tua!-.
-Strano.-.
Clara chiude le porte. Appena compiuto quel gesto, i due vengono teletrasportati su uno strano pianeta roccioso.
-Dove........siamo?-chiede lei.
-Non ne ho idea. So solo che il Tardis non è qui.-risponde lui.
STAI LEGGENDO
Il ritorno di Jenny.
FanfictionL'undicesimo Dottore e Clara vengono teletrasportati su uno strano pianeta di nome "Cretach"( senza Tardis). Lì incontrano la figlia del Dottore, Jenny.