Il Tardis.

94 9 0
                                    

(Torniamo dal Dottore, da Clara, da Ku-u-7, che si stavano recando al magazzino 51.)
-Dottore cosa sono queste grida?-chiede Clara.
-Sarà la guerra che si sta svolgendo in questo momento-risponde pronto lui.
Le grida- JACK, AIUTOOOOO!!!!!!-.......-STERMINARE STERMINARE-.....-Maledetti Dalek!!!!-.
-Ku-u-7,ci vuole ancora molto?-domanda il Dottore.
-Ci siamo. Siamo quasi arrivati.-.
Dopo circa un minuto, la comitiva arriva davanti ad una porta con la scritta «MAGAZZINO 51».
-Magazzino 49, 50.......... Ecco 51-.
Ku-u-7 si avvicina alla porta e, con una chiave, la apre.
-Prego entrate-.
Appena entrati, il Dottore e Clara notano casse e scatoloni con varie scritte, come «ARMI»,«CIBO»....e, ovviamente, il Tardis.
-Ah, eccoti qui, Sexy. Ah, giusto. In privato. Fate finta di niente mortali.-. Il Dottore si guarda intorno con aria preoccupata, come se qualcuno avesse potuto sentire le sue dolci parole alla sua adorata cabina blu.
-Guarda che lo so come chiami la tua piccola macchina-ride divertita Clara.
-NON SONO AFFARI TUOI! Scusa-.
-Chiedo umilmente perdono.-.
Il Dottore si avvicina al Tardis e poi, con uno schiocco delle dita, apre magicamente le porte ed entra.
Dopo pochi secondi entra Clara.
-Ci vuole un piano per disintegrare i Dalek- sussurra il Dottore.
-Ku-u-7! Dobbiamo costruire i bunker-dice un ragazzo dai capelli biondi e corti.
-Già, Jack. Dov'è Ben?-.
-Eccomi!-esclama un ragazzo dai capelli neri e lunghi.
-Ben, Jack, prendete i materiali. Io vi raggiungerò tra poco. Devo accompagnare questi due turisti dal capo-.
-Stop!-dice Jack- cosa diavolo è quell'affare?-. I due ragazzi entrano nella cabina ed esclamano insieme- È più grande all'interno!-.
-Adoro quando lo dicono. Questa è una macchina del tempo e bla bla bla....... Ma so che non vi interessa. Bene, io sono il Dottore, lei è Clara, la mia......la mia.......badante..!- -Badante?!- -Sshh. Dicevo.......Voi chi siete?-.
-Io sono Jack e lui è Ben.... Ma, sì, il Dottore. Lo diceva sempre il capo, Jenny. Sei il papà tanto famoso, eh?-.
Jenny arriva appena viene nominata ed entra nel Tardis.
-Questo stile mi piace-esclama Jenny- ciao papà. Jack, Ben, Ku-u-7, andate a costruire i bunker.-.
A queste parole, i tre nominati escono di corsa dal Tardis( nel frattempo, era entrato sorpreso anche il vice-generale).
-Ok, papà, il Tardis sta bene e bla bla. Andiamo al magazzino 789 perché devo prendere una cosa dalla mia navicella e poi devo chiamare i generali e i ministri per decidere il piano. Voi due mi servirete.-.
-Ok, ma dobbiamo arrivare laggiù, 789??!!-chiede il Dottore.
-Sì, assolutamente. Non lamentarti.Andiamo!-.
Il Dottore chiude il Tardis con la chiave e segue Clara e Jenny.

Il ritorno di Jenny.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora