L'arrivo degli Angeli piangenti e dei Silenti.

92 8 0
                                    

La comitiva arriva nella sala principale, la stanza dove si tengono le riunioni.
Dopo pochi minuti, tutti i rappresentanti sono arrivati.
-Signori e signore, siamo qui riuniti oggi per stabilire un piano per distruggere i Dalek e i Cyberman....-esclama Jenny, ma viene interrotta da un altro soldato che esclama preoccupato- C-capo. Jerome al rapporto, signora! Chiedo il permesso di parlare.-.
-Siamo nel bel mezzo di una riunione. Non dovresti disturbare, devi prima bussare, ma, se è una cosa urgente, parla.-.
-Lei ha detto Dalek e Cyberman, vero? No! Ci sono anche quei maledetti Angeli piangenti. I Dalek e in Cyberman si stanno annientando a vicenda, mentre noi stiamo cercando di combattere contro gli Angeli. Siamo svantaggiati. Appena sbattiamo le palpebre o ci voltiamo, uno di noi sparisce. Ne abbiamo persi circa 100. Per fortuna, alcuni li abbiamo imprigionati facendoli guardare uno specchio; era difficile farli guardare a vicenda ( Autore: il video si riferisce ad un episodio della terza stagione della nuova serie( non ricordo che episodio era ma il titolo èDon't blink"). In questo episodio, gli Angeli, alla fine, si guardano a vicenda e non riescono a muoversi. In questo capitolo il video è un riferimento alla frase « farli guardare a vicenda»).Altri li abbiamo disintegrati con i bazooka e ci hanno aiutato anche alcuni membri dell'ordine del Silenzio. Mancano pochi angeli. Scusate per il disturbo. Scappo!-.
-Angeli, Silenti.....ma che sta succedendo??-chiede perplesso il Dottore.
-Vedi papà, i Silenti sono da anni nostri amici e gli angeli vengono qui ogni 10 anni per terrorizzarci e per prendere energia-dice Jenny.
-Bene, ho un'idea. Il Dottore qui presente ha un piano. Ora vi spiego.....

Il ritorno di Jenny.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora