20 minuti dopo il funerale, il Dottore, Clara, Jenny e tutti gli altri vanno alla festa.
Il generale Ki-i-123 prende la parola - Signori e signore, abbiamo vinto!!!!! Sì! Prego mangiate e poi si balla!!!-.
Dopo aver pranzato, comincia il ballo e il Dottore si scatena.È sera. È tempo di tornare a casa.
-Clara, dobbiamo andare a casa. Sbrigati!!-urla il Dottore.
-Sì, vengo!-grida Clara dall'altro capo della sala.
I due escono dalla stanza in compagnia di Jenny e Jack.
-Bene, è il momento dei saluti.-dice Jenny.
-Dottore, Clara, è stato un piacere- spiega Jack.
- È stato un piacere anche per noi- afferma Clara.
Jack torna nella sala.
-Bene, papà, io ho deciso di rimanere qui e di continuare ad essere la sovrana. Viaggerò ancora per l'universo, ma tornerò sempre qui. E gli abitanti avranno sempre la memoria alterata. -sussurra infine Jenny.
-Sei sicura di non voler viaggiare con noi? Nel Tardis c'è sempre un posto libero.-.
Jenny scuote la testa e dice- No, preferisco rimanere qui. Ciao papà-.
-D'accordo. Ciao.-.
-Arrivederci Clara.-.
-Ciao.-.
Jenny torna nella stanza.
Il Dottore e Clara entrano nel Tardis che, con un sonoro rumore, lascia Cretach.
-Bene, Clara-dice il Dottore, mentre tira delle leve e la macchina del tempo atterra fuori casa della ragazza- ci vediamo tra qualche giorno.-.
-D'accordo. Ciao Dottore.-.
Clara esce dal Tardis, che lascia la Terra in pochi secondi con un rumore assordante.
STAI LEGGENDO
Il ritorno di Jenny.
FanficL'undicesimo Dottore e Clara vengono teletrasportati su uno strano pianeta di nome "Cretach"( senza Tardis). Lì incontrano la figlia del Dottore, Jenny.