Cyberman.

86 9 0
                                    

Jenny, Clara e il Dottore arrivano al magazzino 789 dopo cinque minuti. Da fuori si sentono grida continue.
-UPGRADE- -Aaaaaaaa-.
Entrano in una stanza e Jenny si avvicina ad una navicella tonda e prende un bazooka gigantesco.
-Bella nave, Jenny.-.
-Grazie, ma non perdiamoci in chiacchiere.-.
I tre escono dalla stanza, che si trova al 5 piano, ma vengono bloccati da un ragazzo morente.
-Jeremy! Che succede?-chiede Jenny al soldato.
-CY....BER.....MAN!!-. Dopo queste parole, crolla a terra morto.
-Oh no, Jeremy. -.
-CYBERMAN!?-grida il Dottore.
Arriva Jack di corsa che dice- Capo, sono arrivate altre astronavi. Pensavamo fossero dei Dalek, ma no! Le navi si attaccavano a vicenda e, quando una è riuscita ad atterrare, sono usciti dei robot argentati. Li avevamo già affrontati l'anno scorso, prima che arrivasse lei. Sono Cyberman!!!!!-.
I quattro arrivano al piano terra e escono fuori.
Lo spettacolo è orribile.
Dalek che attaccano Cyberman, Cyberman che attaccano Dalek, Dalek e Cyberman che attaccano l'esercito.
-UPGRADE!! ELIMINARE LE FORME DI VITA IMPURE, IMPERFETTE. I DALEK PROVANO ODIO E L'ESERCITO,INVECE, TROPPE EMOZIONI.-.
-Eliminare eliminare eliminare cancellare.-.
-Oh no, cosa facciamo, papà?-.
-Non dovevamo pensare ad un piano, Jenny?-.
-Già, andiamo!-.

Il ritorno di Jenny.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora