T/n pov
??: T/N !!! T/N!!!
Qualcuno mi stava chiamando, chi?
Ero stordita, Fin troppo, mi sono distratta e adesso ero ferita, Fin troppo ferita.
Perdevo sangue, le ferite che avevo sul mio corpo si erano riaperte, ero debole.
Odiavo sentirmi così, con la gente che mi aiutava, io sono T/n T/c, il lupo solitario, il predatore freddo è capace di andare avanti da solo. Non ero debole. Non lo ero. Non lo dovevo essere. Ma ora lo sono. Non riesco a sconfiggere una creatura del cazzo chi voglio prendere in giro.Flash black
Avevo combattuto contro quel Nomu. Ce l'avevo fatta. Era giunta la sua fine. Ma qualcosa mi ha come trattenuta dal farlo.
Mi sono sentita un dolore ingestibile al petto. Non avevo mai avuto simili problemi. Neanche il mio terzo quirk li causava in questa maniera. Era come se qualcuno mi stesse causando volontariamente quel dolore. Ma come? Chi?
In quel momento il Nomu mi tirò un pugno e io venni catapultata dall'altra parte, saranno stati 100 metri. Andai a sbattere su un muro. Che si frantumò ancora di più con la mia botta.??: T/n!!
Io so chi è
??:T/n!!
Qualcuno che conosco
??:T/n!! Svegliati ti prego!!
Qualcuno che mi ha sempre intrigato
??: non puoi essere morta no! No!
Una voce maschile
??: il tuo battito sta rallentando, respiri a fatica
Era lui
??: T/N SVEGLIATI
Io: S-sh-shot-(tosse) shot-(tosse) Shoto.....
Era lui Shoto TODOROKI quel ragazzino che non la smetteva di tormentarmi da inizio hanno. Intrigante. Mi aiutava anche se non volevo. Cercava di parlarmi anche se non volevo. Era una persona sempre presente per me è io lo trattavo così. Pk sono così, così, così fredda apatica, lui mi è sempre stato vicino e io lo trattavo male.
Qualcuno si è presa una cotta vedo è
Chi cazzo sei
La tua coscienza, non hai mai avuto ripensamenti e adesso li hai. Vuoi davvero cambiare per un ragazzo. Per giunta il figlio dell'eroe numero 2. Wow.
Non ho una cotta per nessuno e adesso smettila di starmi tra le palle
Ok ok ok......
Shoto: T/n T/n!!! Guardami, guardami, rimani sveglia, reagisci, non chiudere questi stra fottutissimi occhi.
T/n: ok (tosse) ci proverò......(tosse) grazie
Shoto: non ringraziarmi, a te servono cure urgenti, sei messa quasi peggio di Aizawa
Mi prese a mo di sposa. Nessuno lo fece mai. Nessuno mi aveva mai trattato così anche se avevo avuto un carattere di merda. Tutti tranne uno......
Flashback (anche se non c'entra molto ma lo metto MUAH)
Avevo 8 anni, anche a quell'età avevo un carattere orrendo, i miei genitori essendo eroi professionisti mi lasciarono da sola a casa, di nuovo.
Ero stanca di stare a casa, mi annoiavo. Così decisi di fare una passeggiata.
Il mio quirk del fuoco si era già manifestato circa 4 anni fa e invece quello per cancellarli solo qualche giorno fa.
Passeggiavo per le strade e arrivai in un vicolo buio.??: ehi bambina che ci fai qui da sola
Io: gli affari miei, e se non ti spiace me ne vado
STAI LEGGENDO
Todorokixreader
FanfictionTODOROKI reader Allora spero tutti sappiano cosa è una XREADER ma tanto lo scoprirete nei primi cApitoli Bene voi siete T/n e non avete una famiglia, vivete da sola e non vi siete mai innamorate Avete più di un Quirk ma l'unico che userete sarà quel...