T/n pov
Il giorno prima ero caduta in un sonno profondo, le giornate iniziano a farsi sempre più stancanti e io sempre più occupata.
Shoto ed io passiamo sempre meno tempo insieme e questo non mi piace. Ci eravamo messi insieme già da un po'.
Mi ricordo ancora quando si dichiarò. Be una specie di dichiarazione. Che è finita bene. Pero il modo in cui è stata fatta, o almeno ,a situazione nono era delle migliori.
Pensare che quello fu il giorno in cui Alla Might vinse e si ritirò, All for One arrestato, io finita in coma e moooolte altre cose, direiche è stata una giornata impegnativa.
Dopo tutto questo tempo mi sono diciamo ripresa, a volte ho quei momenti di pensieri non molto family friendly ma almeno erano quasi del tutto passati. Tutto grazie ai miei compagni.
Ancora ci penso, ci siamo dichiarati mentre stavo su un lettino per trasportarmi in ospedale, quasi in coma e con molto sambue perso,ma nonostante cio siamo riusciti dopo più di un semestre insieme a mettercI insieme.......e pensare che parlando abbia o scoperto di aver avuto una cotta reciproca per un bel podi tempo.
Che problemi avevamo, che problemi avevo........anche se la mia fissa per le katame non è finita del tutta, memtre le bemde di Aizawa sono andate a farsi benedire.
Avrei voluto passare più tempo con lui
Shoto pov
Io e T/n passavamo sempre meno tempo insieme, lei aveva gli allenamenti, studio e in più scompariva nel mezzo delle giornate chiamata da Aizawa.
Io invece stavo recuperando per l'esame della licenza provvisoria. Eran9 duri, più di quelli con mio padre, rimpiango queitempi. Anche se è vero passavo meno tempo con T/n.
Come ci siamo dichiarati è stato strano ma comunque, come possodire.....romantico. Beh lei era su una barella a rischio morte, ma comunque vederla in quella maniera mi ha dato il coraggiodi farmi avanti.
Adesso o mai più
Avevo paura, paura di vederla morire. Non ho mai avuto così tanta paura.
E il periodo buio che mi attraverso inizio da quella notte, ero innamorato perso e vederla cosi mi faceva male. Vederla tagliarsi, vederla non mangiare e dimagrire giorno dopo giorno, vederla allenarsi fino allo sfinimentocon nuove ferite, faceva male. Molto male.
In questo ultimo periodo mi sono ripreso. T/n sta meglio, molto meglio.
Ha ripreso il comportamento di prima, le attitudini si sempre, quasi possiamo dire la normalità.
Aveva cambiato costume, è quello che ha adesso è molto bello, normale, come il mio. O almeno il suo era più un outfit da tutti i giorni, perché il suo quirk comunque non ha bisogno di molti oggetti per....amplificare....no....rendere più forte...no ...VABBÈ INTENDO TIPO AOYAMA E IL COSO SULL'OMBELICO PER RENDERE IL RAGGIO PIÙ GRANDE
Forse dei contenitori per quelle strane polverine ma chi sa...
Invece per quanto riguarda gli allenamenti, sta andando moooolto meglio. Riesce ad usare bene le ali senza ferirsi. Anche se riesce a volare ma non velocissimamente
Non esiste come parola
I do not care
Usa il fuoco molto bene, così come il ghiaccio. Grazie al sottoscritto e le sue lezioni...forse l'unico momento in cui stiamo insieme.....
Vorrei passare più tempo con lei
Shoto+T/n pov
Io: spero tu sappia quanto cazzo ti amo
STAI LEGGENDO
Todorokixreader
FanfictionTODOROKI reader Allora spero tutti sappiano cosa è una XREADER ma tanto lo scoprirete nei primi cApitoli Bene voi siete T/n e non avete una famiglia, vivete da sola e non vi siete mai innamorate Avete più di un Quirk ma l'unico che userete sarà quel...