Nel corso del tempo avevo notato che molti nella mia classe si comportavano in maniera.....come posso dire....strana. Midoriya, Ochaco, Tsuyu, Kirishima, in poche parole tutti quelli che avevano iniziato ad essere tirocinanti, eccetto me e Tokoyami.
Entrambi da Hawks. Quel pollerò cannibale....avrà pure avuto 6 anni in più di noi, che inizialmente ha sorpreso pure me, ma è davvero un bambinone! Credo che però sotto sotto sta tramando qualcosa.....
Io e tokoyami non ci incontravamo spesso...anzi, avevamo turni con Hawks opposti, non ci incontravamo mai, ma devo ammettere che è divertente... quel pollo sembra un bambinone lo ripeterò per sempre, però mi sta com7nque aiutando molto, la fusione di due quirk è molto difficile e per permettere di avere le ali fuse con un elemento principalmente ci vogliono molte energie.
Hawks: devi concentrarti!!
Io: ma che cazzo vuol dire che mi devo concentrare!
Hawks: concentrati e calmati non andrai lontano così
Io: secondo te non mi sto concentrando eh pollo n 2
E qui partono le solite crisi merda
Hawks: non devi impanicarti
Io: sì perché sono strana vero, debole, eh che cazzo sono stufa perché non ho messo fine a questi mesi fa
Inizio a diciamo perdere il controllo....o almeno, diciamo con l'allenamento eccessivo oltre a diventare mooooot suscettibile, mi arrabbio facilmente, perdi il controllo, e ritornano quei pensieri.
Gli unici che lo sapevano erano Hawks e Aizawa, nemmeno Shoto lo sapeva
Hawks: ti sei allenata ancora? Quante volte ti ho detto solo qui e alla Ua durante le ore di lezione!
Io:scusi se mi impegno! Merda devo riuscirci sono due settimane che mi alleno e niente!
Hawks: facciamo che per oggi abbiamo finit-
Io: no merda no io continuo tu se vuoi vattene!
Hawks: sei sotto la mia responsabilità!
Io:adesso fai il maturo ma non farmi ridere! Mamma mia sempre a fare il bambinone ma quando ci va di mezzo la tua reputazione fai l'uomo!
Hawks: non farmi usare il sonniferò perché se non ti calmi lo faccio
Io: no no no non ci provare no, NO
Hawks: smettila di allenarti e forse non lo faccio
Io: mi dispiace ma non lo farò
Hawks: ok allora
Hawks pov
Presi la siringa con il sonnifero gentilmente regalato da Aizawa, e mi avvicinai a lei. Continuava a ripetere frasi come "Non ci provare" oppure "fallo e sei morto"
Non ci cascavo più quindi a velocità estrema mi avvicinai e gli conficcai nella pelle il sonnifero, così da farla addormentare
Non era la prima volta, forse la terza o la quarta. Ma questo succedeva quando era troppo sotto sforzo. Lei sapeva di oltrepassare il limite ma non L rimportava voleva dimostrare qualcosa, qualcosa che le avrebbe fatto del male prima o poi
Avevo raccontato tutto ad Aizawa, lui mi aveva raccontato di quello che era successo nell'ultimo periodo, dei suoi periodi bui e di tutto il resto, di quanti alcune persone la avessero aiutata e di come si fosse ripresa e anche dell'ultimo incidente di cui causa si crede che fosse uno dei tanti esperimenti attuati sul suo piccolo gracile corpo.
STAI LEGGENDO
Todorokixreader
FanfictionTODOROKI reader Allora spero tutti sappiano cosa è una XREADER ma tanto lo scoprirete nei primi cApitoli Bene voi siete T/n e non avete una famiglia, vivete da sola e non vi siete mai innamorate Avete più di un Quirk ma l'unico che userete sarà quel...