La cena

303 12 1
                                    

Eliza pov:
Mi stava per fare un ditalino cazzo, perché se ne è andata quanto la odio, ora mi è rimasta la voglia, ma non posso seguirla se no sembro una che pensa solo al sesso quindi resterò a casa mia e aspetterò che lei venga da me.
Questa sera c'era la cena di tutto il cast quindi eravamo tutti insieme e c'era anche Alycia, ci mandavamo sguardi di sfida e provocatori ma poi al ritorno lei andò subito a dormire.

Alycia pov:
Oggi a cena io e Eliza ci siamo lanciate tanti sguardi, ma per farla rimanere sulle spine non andai da lei dopo cena ma andai a letto.
Il giorno seguente dovevamo girare la scena del primo bacio e quindi eravamo tutte e due ansiose al riguardo, prima del bacio c'era la scena dove Clarke spinge su un muro Lexa, in quel momento stavo per emettere un gemito ma non so come riuscii a contenermi, lei però lo aveva capito e quindi mi fece un ghigno, come per dire che ha fatto la sua parte molto meglio di come bisognava farla.
La sera stessa mi presentai alla porta della bionda per farle i complimenti per l'interpretazione; lei però non voleva più parlare ma solo baciarmi, così allora mi scaraventò sul letto e si mise sopra di me, mi tolse la maglia e poi se la tolse anche lei io le slacciai il reggiseno e subito dopo inarcai la schiena per farmelo togliere, dopodiché mi sfilò i pantaloni e le mutandine che indossavo, lei cominciò dal basso, mi mise due dita dentro la vagina io gemetti subito, riusciva a fare dei giochetti con quelle dita che manco Demon Salvatore riusciva a fare, nel frattempo sentivo la sua vagina aperta sulla mia pancia e amavo quella sensazione, quando finì di farmi il ditalino si leccò le dita e me le passo su tutta la tetta e io li non potevo fare altro che gemere di nuovo; iniziò poi a succhiarmi il capezzolo come se avessi il latte e questo non me lo aveva mai fatto nessuno era una sensazione nuova ma bellissima, dopo di che io volevo che me la leccasse e così fece andò dritta al punto, riuscì a farmi venire dopo pochi secondi.
Finito il tutto si mise accanto a me, mi mise una mano sul culo per farmi avvicinare ancora di più a lei e poi mi baciò, i nostri seni si toccavano e io ero al settimo cielo.

Elycia ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora