Maia ed Alycia:
" ehi ciao come va? È da un po' che non ci vediamo"
" ehi siii... come va con la biondina?"
" bene dai, ci siamo divertite tu come stai?"
" diciamo bene ma... no vabbè lascia perdere"
" dai lo sai che puoi dirmi tutto, sono la tua migliore amica!!"
* quelle parole mi fecero molto male, non sapevo come dirglielo*
" no niente lascia perdere è una cosa stupida, senti dimmi un po' ora dove si trova la tua RAGAZZA?"
" em sta dormendo in albergo"
" e perché li, non doveva rimanere a casa tua?"
" si era così, ma poi ho scoperto che lei nel mentre che stava con me si sentiva con Bob, uno che sta nel cast di the 100"
" ahh mi dispiace tanto!"
* lo so che non dovrei essere felice ma magari ora posso farmi strada per rimettermi con Alycia*
" sono una stupida!!!! Come ho fatto a pensare che una donna così intelligente, bella e affascinante si potesse innamorare di me(?)"
" no tesoro, ci sono tante altre donne che cadrebbero hai tuoi piedi, che farebbero di tutto per te e che non ti lascerebbero mai e dico mai da sola, devi solo capire chi è, magari si trova qui accanto"
* in quel momento abbassai lo sguardo, mi si accelerarono i battiti del cuore e stavo per iniziare a sudare*
" tu lo dici solo perché non vuoi sputare nel piatto dove hai mangiato... lo so che pensi a questo e non ti biasimo"
* in quel momento non sapevo come rispondere*
" dai su ora ordiniamo il MC per tirarti un po' su"
* sono una stupidata dovevo dire qualcosa di meglio, per esempio che non era vero che lo dicevo tanto per o che io pensavo veramente le cose che dicevo, aiuto perché non riesco mai a esprimermi come vorrei*
" ok va bene per me il solito ah e paghi tu!!"Finirono li la conversazione senza dire nient'altro perché in quel momento tra le due c'era un forte imbarazzo; Alycia era imbarazzata a parlare con una sua ex della sua ultima nonché seconda ragazza, Maia invece era imbarazzata perché sentir parlare di un'altra che non era lei e dover dare pure dei consigli, era molto ma molto imbarazzante e frustrante.