La mancanza

242 12 1
                                    

Passarono un paio di giorni e le due ragazze si erano incontrate solo sul set, ma non fuori dal lavoro; la mora doveva partire per qualche giorno, doveva ritornare in Australia per via della malattia della nonna, si pensava che fosse sul punto di morte.

Alycia pov:
Non vedevo Eliza da qualche giorno al di fuori del lavoro, non so bene il motivo ma so che in questo momento brutto la vorrei accanto.
Stavo all'aeroporto, sentii una voce ma non era quella della bionda, era la mia migliore amica Maia, aveva saputo l'accaduto e quindi decise di partire a mia insaputa per farmi una sorpresa; durante il viaggio in aereo le raccontai tutto quello che era successo tra me ed Eliza.
" devi per forza scriverle quando scendiamo dall'aereo!" Esclamò lei ed io risposi: " ma se lei non mi ha più scritto significa che non mi vuole" Maia iniziò a dirmi: " lei magari non ti ha scritto per lo stesso motivo che pensi tu, ora appena scendiamo mi dai il tuo telefono e le scrivo io, e tu non dovrai opporti." Io annui.

Eliza pov:
Era da un po' che non sentivo Alycia e questo mi stava facendo male, poi lei ora è partita e quindi non la vedrò per un altra settimana, perché non le ho scritto(?)
Ad un certo punto ricevetti un messaggio era lei è diceva: " ehi ciao... è da un po' che non ci parliamo, ma io ho bisogno di sapere se tu tieni a me... per favore rispondimi🥺" -Heda❤️
Io leggendo quel messaggio mi sciolsi e le risposi subito: " ehi come è andato il viaggio?... lo so che non ci parliamo da un po' ma io ancora ci tengo a te, si sente la tua mancanza qua sul set... ti prego ritorna presto💖" -wanheda❤️
Lei ripose: " certo ritorno appena posso... mi manchi anche tu♥️"
Finimmo così la conversazione.
Mi mancava un casino, ripenso sempre alle notti passate insieme e la figura di merda che abbiamo fatto con Marie, ma prima che entrasse lei ci stavamo divertendo... quindi quando ritornerà continueremo il nostro gioco.

Elycia ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora