il primo appuntamento

176 12 3
                                    

alycia: ehi, senti volevo chiedere se per caso vorresti uscire? solo io e te da sole, ad un bellissimo ristorante italiano?
eliza: mi stai chiedendo un appuntamento?! ma certo che voglio uscire però prima ci dobbiamo fare una foto per immortalare questo momento, perché non penso che rissucederà ahahahha
alycia: va bene facciamoci questa foto ahahha, però se non vengo bene non la puoi mettere da nessuna parte ( ovviamente io ero venuta uno schifo e lei era stupenda invece e ovviamente l'ha postata comunque)
eliza: si sì certo ahahahha
alycia pov:
dopo questa breve conversazione ci siamo preparate ognuna per conto proprio e poi io sono andata a prenderla, lei era favolosa, aveva un vestito corto attillato rosso, sopra aveva un giacchetino nero che si abbinava alle scarpe con il tacco, e poi portava i capelli raccolti e degli orecchini a cascata, è la ragazza più elegante e sensuale che abbia mai visto; io invece mi ero messa una gonna attillata e abbastanza corta con sopra un top verde molto scolato sia davanti che dietro, mi lasciava tutta la schiena scoperta, infatti non avevo messo nessuna giacchetta anche se faceva un po' freddo, avevo le scarpe nere col tacco ed il trucco abbinato al top.
Quando siamo arrivate al ristorante ci hanno
preso per due migliori amiche infatti si sono avvicinati molti ragazzi, era quasi finita la serata e si avvicina un'ultimo ragazzo, aveva dei modi molto scortesi, pretendeva che una di noi due andasse a ballare con lui, alla fine dopo tanti rifiuti, ci siamo alzate siamo andate alla porta del ristorante ci siamo fermate e ci siamo date un bel bacio, poi ci siamo girate verso il ristorante e abbiamo visto tutti i ragazzi che ci avevano provato con noi esterrefatti
e anche un po' in imbarazzo, è stata una delle scene più belle e divertenti che abbia mai assistito.
Siamo tornate nelle roulotte ognuna nella propria, ma dopo qualche oretta ho sentito bussare alla porta era eliza che piangeva disperatamente perché aveva scoperto che io dovevo andarmene di li a poco perché mi avevano offerto un lavoro migliore ed io l'avevo accettato, perché me l'avevano offerto quando io ed eliza non ci parlavamo e quindi mi sembrava la cosa migliore da fare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 23, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Elycia ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora