Eliza pov:
Ero riuscita a farla venire, sono fiera di me, sono contenta perché ora posso darle tutto il piacere che vuole in tutti i sensi.
Ci addormentammo l'una abbracciata all'altra, eravamo così vicine che i nostri seni si toccavano ed ero più che contenta.
Io mi svegliai per prima e rimasi a guardarla mentre dormiva, era così carina, poi i suoi grandi occhi verdi si spalancarono e io le feci un sorriso poi le diedi un bacio del buongiorno e mi alzai dal letto e andai a preparare la colazione.Alycia pov:
Quando mi svegliai vidi i suoi occhi blu fissarmi poi mi sorrise mi diede un bacio e si alzò dal letto, era tutta nuda era davvero bella, aveva un culo così sodo e carnoso che lo potrei mordere, quando la guardo vorrei leccarla da tutte le parti del suo corpo.
Poi mi alzai anche io, ma non mi misi niente a dosso eravamo tutte e due nude a mangiare così le proposi di mettersi sdraiata sul tavolo e lei lo fece poi presi la panna spray e la misi lungo il suo corpo, ce ne era un po' sul seno un po' sulla pancia e un po' sulla patata, io mi misi a leccarla tutta, ma poi entrò Marie senza bussare vide me e Eliza insieme nude uscì subito scusandosi, ma Eliza si mise qualcosa a dosso e anche io lo feci e la fece entrare tranquillamente; Marie era un po' perplessa perché nessuno sapeva che io e Eliza eravamo bisex e che stavamo insieme.Marie pov:
Ero andata da Eliza per chiederle se voleva pranzare con me e Liz visto che negli ultimi giorni non si era fatta sentire; avevo bussato un paio di volte, ma nessuno aveva risposto quindi pensai che non c'era anima viva lì dentro invece mi sbagliavo, trovai Alycia e Eliza nude insieme e la mora stava anche leccando della panna sulla bionda, quindi io imbarazzata uscii dalla casetta ma poi Eliza mi disse che potevo entrare, per fortuna ora erano tutte e due vestite, non sapevo che dirle quindi lei iniziò il discorso con: " allora perché sei venuta che ti serve?" Io le risposi : " no niente... è che io e Liz volevamo solo chiederti se volevi pranzare con noi oggi visto che non ti si vede da un po'" Alycia si intromise nel discorso e disse: " ah... colpa mia!"
Eliza con tutta tranquillità rispose: " ok va bene a che ora devo venire a pranzare?" " alle 13:00 e puoi venire anche tu Aly se vuoi" risposi, le due annuirono e si mandarono uno sguardo imbarazzante.
Andai a dire il fatto a Liz e lei scoppiò a ridere, io se ci penso ancora mi sento in imbarazzo.Eliza pov:
"Che figura di merda!" Dissi e Alycia iniziò a ridere ed io la seguii a ruota.