- CAPITOLO 2 - PARTE 2

12 2 3
                                    

~ KEY ~

Prevedibile...

- Tu? Ma dai!!- sbuffo una risata finta alzando il sopracciglio destro - nooo non sono io, sono Key... travestito da Kibum! - alzo la mano libera e la passo fra i capelli - Allora ti riprendi?- mi metto a pancia in su aspettando una risposta.

"Lo sapevo...".

Sospiro e poi giro gli occhi guardandoti di lato.

-Allora... che vogliamo fare? Beh io inizierei con... DOV'È IL MIO DANNATO DIAMANTE?-.

Mi giro nuovamente e ti scuoto trascinandomi anche la tua mano legata alla mia.

~ JONG ~

Le mie emozioni sono intense, sono sorpreso, rabbioso, felice, incazzato nero.

Faccio scendere la mia mano lentamente.

La fermo sulla bocca, ti fisso, mi stai sfottendo deliberatamente.

-Il tuo diamante? Tinteressa solo quello? Cazzo ti rendi conto che mi hai preso per il culo per mesi?-

Ci stiamo scuotendo entrambi.

- Anch'io mi sento frustrato ma non perché sei... sei ... aish... Kibum mi hai usato sempre te ne rendi conto?-

Ti strattono, mi tolgo di scatto le coperte da dosso e ti trascino appresso senza curarmi se ci stiamo facendo male o no.

Arrivo al comò, prendo le chiavi e ti libero da me.

- Guarda ora non è il momento Dio! -

Mi avvicino pericolosamente al tuo viso vorrei sfogarmi su di te in qualche modo, mordo un labbro, ti spingo di nuovo sul letto, la manetta comunque te la lascio al polso.

Mi allontano, inizio a camminare urtato come non mai.

- Guarda il tuo diamante lo so io dovè ora mi vado a fare una cazzo di doccia, devo presentarmi al distretto e tra poco arriverà la colazione in stanza -

Ti guardo da lontano, ti vorrei massacrare, sento ogni mio singolo muscolo tirare.

Di scatto torno su di te, ti cingo per le spalle, mi sciolgo guardandoti ma non voglio fartelo capire mi hai fatto incazzare di brutto.

Faccio per strattonarti ma mi fermo, potrei farti provare dolore, nonostante tutto, la botta è stata forte.

Allento la presa, lascio correre la mia mano destra verso il tuo volto, le tue labbra, le sfioro.

"Ogni volta che entravi nel mio ufficio, mi perdevo a guardarle, me le sono anche sognate una volta.

Chiudo gli occhi, abbasso la testa, respiro forte con il naso.

- Fai quello che vuoi, io ti ho detto cosa devo fare quindi ... a te la scelta - alzo la testa, ti riguardo furente - ma un consiglio te lo do comunque io ora so chi sei ed ho il tuo diamante ... non aggiungo altro. -

Mi tiro su, ti volgo le spalle e senza aspettare una tua risposta mi prendendo le cose che mi servono per vestirmi, entro in bagno e prima di chiudere la porta ti do un'ultima occhiata.

"Sei bellissimo ed io non posso dirtelo che... ".

Chiudo la porta lasciandoti su quel letto conscio del fatto che forse non ti troverò.

~ KEY ~

Non mi scompongo, subisco tutto senza parlare, mi limito a osservarti con aria distaccata.

"D'altronde lo sapevo... aish... certo non capisco il suo comportamento, l'ho preso in giro per mesi? E che siamo una coppia?".

Mi sento strattonare per l'ennesima volta, stringo gli occhi per un secondo.

 SHINee - THE BLACK CAT - DX versionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora