" Ciao Jong, come stai?
Beh sicuramente male, è la causa sono io, vero?
Da dove posso iniziare...
Questi anni con te sono stati bellissimi, ogni giorno mi sono trovato a scoprire un nuovo me, tu sei stato sempre perfetto.
Le nostre notti sono diventate giorni, i nostri giorni, sono diventate le nostre notti.
Già.
Ti sto scrivendo perché ti devo confessare una piccola, grande bugia.
Ti ricordi di quella settimana che sono partito, dicendoti che era per un viaggio di affari, e che riguardava mio padre?
Beh, non era vero.
Sono stato a Parigi.
Già, la nostra Parigi.
Ho alloggiato nel solito hotel, ho pregato Minho di non dirti nulla, penso che tu ora abbia capito del perché l'ho fatto.
Stavo per crollare emotivamente, ed io non volevo che mi vedessi.
Ho dormito in quel letto dove abbiamo scoperto noi stessi
Ora sono nella nostra casa, tu non ci sei, il lavoro ultimamente ti tiene molto impegnato.
Tra un po tornerai, quinti devo sbrigarmi a far sparire questa lettera, che sicurante troverai un giorno.
Insieme a lei troverai dei documenti, scusa ma ti ho fatto firmare questa roba a tua insaputa, ora tutto quello che era mio, è diventato TUO.
Jonghyun perdonami se ti ho detto addio nel silenzio, ma non ci sarei mai riuscito guardandoti negli occhi, voglio addormentarmi sul tuo corpo riscaldato dal tuo amore... Neh non piangere, io sono con te lo sai, basta che guardi il tuo anello.
Non ti lascerò solo, qualcuno verrà a bussare alla tua porta, è una persona di cui io mi fido cecamente, falla entrare nella tua vita, starà con te per un po di tempo, fino a quando non sarà sicuro che tu stia meglio.
Fidati di lui, può risultare antipatico, ma non lo è.
Ed ora Jong è arrivato il momento... di saltare.... proprio come feci quella volta ricordi? Quando saltai da quel palazzo?
Bene lì ci siamo detti arrivederci... ed io te lo dico pure ora... spero di rivederti più tardi possibile amore mio... vivi per te."
[Pov Jong ]
Stringo la lettera nelle mani, le lacrime rigano il mio volto, a malapena riesco a scorgere quei documenti citati da Kibum.
Mi siedo sul letto, ripensando a quella mattina, la mattina più brutta della mia vita.
Tu giacevi sulla mia spalla, proprio come volevi, mi sono svegliato ed ho sentito le tue mani tiepide intrecciate alle mie.
Subito mi sono reso conto che qualcosa non andava.
Il tuo corpo era immobile, le tue labbra rosse, erano diventate biancastre.
Vani i tentativi dei medici.
Poi in ospedale sono stato messo al corrente di tutto.
Eri malato di cuore da molti anni.
Hai taciuto tutto questo tempo... solo per il mio sorriso?
- Egoista -
Ma non riesco ad esser arrabbiato con te.
No.
Non posso.
Mi sollevo e cammino senza nemmeno rendimi conto di esser arrivato al piano inferiore di questa enorme casa.
" Kibum mi parli di qualcuno... ma io non voglio nessuno".
Sto per andare nella nostra cucina quando sento bussare alla porta.
Mi asciugo le lacrime con ancora la lettera fra le mani.
Quando apro la porta mi ritrovo un volto non tanto sconosciuto.
Lui mi guarda.
" Kibum, è lui la persona di cui mi parlavi?.
Non riesco a parlare, questo ragazzo fa un leggero inchino e poi mi porge la mano, non si presenta subito ma dice qualcosa che mi fa provare una fitta al cuore.
«Mi aveva detto che sei un tipo sentimentale...»
Senza rendermene conto lo tiro e lo abbraccio.
" Mi sembra di sentire le tue braccia Bummie".
Questo sconosciuto nemmeno mi allontana, ma lascia cadere la borsa per terra e passa le sue braccia intorno la mia schiena.
«Io sono Kyuhyun... il tuo micio me ne deve una...»
Quando lo sento chiamati micio, sorrido ma il mio cuore piange, stringo la sua maglia.
- Io gli devo la vita -
{FINE}
_ ANGOLO AUTRICE _
Salve! Quanto tempo è passato, eh? Beh inutile dire dei vari impegni che la vita mi ha riservato e sorprese, cose che non hanno lasciato tempo e testa per poter scrivere e rileggere il mio scritto, specialmente questa parte che ho scritto come un finto finale, oppure vogliamolo spiegare come se Se Black Cat fosse morto? , volevo sperimentare la cosa, poi la cosa difficile è stato immaginare il contrario comunque, rileggere Black Cat non è per niente facile dopo la reale scomparsa di Kim Jonghyun, forse per nessuno lo è.
In ogni caso, metto in rete qui su wattpad come un eccomi sono tornata Black Cat è già tutto in rete su EFP, ma qui sto modificando e correggendo delle piccole sviste, ah perdonate se forse appariranno anche qui, ma word non comunica bene con i programmi aimè me ne dovrò fare una ragione. Detto ciò, eccomi tornata con questo spoiler finto finale, continuate a leggermi perché tra il micio e lo sbirro ne sono successe di tutti i colori veramente!!!
Kiss kiss alla prossima KuraiShitsuji
STAI LEGGENDO
SHINee - THE BLACK CAT - DX version
FanficCon un movimento veloce stacco le manette e afferro i tuoi polsi legandoli dietro la schiena, poi ti getto atterra e mi siedo sopra di te. - Sai che non posso darti appellativi come Sherlock o MacGiver...li offendo...- faccio scorrere il mio dito in...