Rocco e Marco si lasciarono, quelle ragazze mi facevano ribrezzo nel peggiore dei modi.
A me la cotta per Rocco era ormai passata, non volevo più avere a che fare con lui, dopo che mi aveva spezzato il cuore in mille pezzi, Ritonammo “amici” ma niente di più non meritava neanche un briciolo di me.
Insieme a Marika mi accorsi che provavo interesse per Lorenzo era solo un piccolo interesse che nel tempo cresceva, nel senso Non ero sicura di piacergli, visto che non sono la ragazza ideale ma pensavo di piacergli..
Dopo qualche giorno Lorenzo mi scrisse, confesso i suoi sentimenti che casualmente erano uguali ai miei, non volevo fidanzarmi con lui perché avere subito una relazione per me e brutto, volevo conoscerlo meglio ma già dall’ inizio mi spezzo il cuore, si fidanzò con una ragazza brutta come poche si chiamava Giorgia, era cattiva, acida e anche avida non capivo come facesse a piacergli ma io lo aspettai, perché la cosa era diventata più forte.
L’ 11 agosto dopo un mese si lasciò, io solo quello aspettavo, dopo poco cominciammo a sentirci.Con lui mi sentivo amata, riuscivo ad essere me stessa, ma poi scoprii che lui non provava i miei stessi sentimenti, Marika torno a casa sua ed io rimasi sola, chiusa in me stessa senza una ragione di vita, perché anche se in poco tempo lui era diventato tutto ciò che io desideravo con me.
Heyy adesso comincia la sua rovina HAHAHAHAHAHAHA ;/
STAI LEGGENDO
Leggi Questa Storia
Storie d'amoreSe volete sapere di più lasciatemi un commentoo.. spero di riuscire a caricare tutto in tempoo.. spero vi piaccia