<Vi è arrivato qualcosa a voi?> chiese Harry mentre si sedevano al tavolo per la colazione <si poco fa> rispose Hermione mostrando un pezzo di carta <dice qualcosa in particolare?> chiese il moro <dice solo che è una ragazza e che ci dobbiamo incontrare qui all'ingresso per le otto> rispose la riccia <e come fai a capire chi è?> <insieme c'era anche questa spilla> continuò Hermione mostrando la spilla. Cominciarono a mangiare e poco dopo entrarono alcuni gufi a consegnare la posta, tra questi c'era anche Edvige. <Ecco anche il mio di invito> disse Harry afferrando la piccola pergamena da cui pendeva una spilla bianca <che dice?> chiese Ron sporgendosi un po' verso Harry <è...un ragazzo e ci dobbiamo incontrare qui alle otto e cinque> rispose leggendo il biglietto <manchi solo tu Ron> disse Harry ridendo <oh sta zitto te>.
Harry passo l'intera colazione guardandosi intorno cercando di capire chi potesse essere il ragazzo che doveva venire al ballo con lui, ma non vide nessuno con la sua stessa spilla.
<Finalmente mi è arrivato anche a me l'invito> disse Ron sedendosi accanto ad Harry nella sala comune, Harry gli fece cenno di continuare, <anche per me è un ragazzo e dobbiamo incontrarci nella Sala Grande alle otto e dieci> continuò il rosso
*intanto*
<Allora Dray che dice il biglietto?> chiese Pansy appoggiandosi alla spalla dell'amico <calmati Pansy, devo andare con un ragazzo e ci vediamo in Sala Grande per le otto e cinque> rispose il biondo guardando la spilla bianca <finalmente potrai trovarti un fidanzato> disse la ragazza <1 non so nemmeno chi è , 2 probabilmente neanche gli piacciono i ragazzi> rispose il ragazzo continuano a fissare la spilla sperando che una qualche scritta ci comparisse sopra svelando il nome del suo accompagnatore.
<Provagli a fare qualche complimento e vedi come reagisce no?> disse Pansy guardando la sua spilla <cercherò di tenerlo a mente fino alla festa...comunque te che mi dici?> <bhe da quello che c'é scritto qui, è una ragazza e ci dobbiamo incontrare cinque minuti prima di te> rispose la ragazza.
STAI LEGGENDO
per colpa di un biglietto [drarry]
FanfictionAd Harry viene recapitato un bigliettino per una festa, chi l'avrà mai mandato? Chi sarà la persona misteriosa? E come la prenderà il nostro caro Grifondoro? Anno di pubblicazione: 2021