∽Finalmente la festa∽

160 11 5
                                    

Draco pov

<Ci vediamo dopo la mia accompagnatrice mi aspetta> disse indicando una ragazza dal vestito nero, ha  un area abbastanza familiare, le vidi parlare per poi dirigersi in Sala Grande. Aspettai qualche minuto e vedo arrivare un ragazzo con la spilla bianca, ha i capelli abbastanza familiari ma non riesco a capire chi può essere. Mi avvicino. <Ciao...credo di essere il tuo accompagnatore> dico con uno dei miei soliti ghigni <bene...ci vediamo dopo> dice salutando il suo amico, per poi dirigerci nella Sala Grande. Quest'ultima era tutta addobbata a tema, e al posto dei soliti tavoli, ce ne sono solo due appoggiati al muro dove ci sono diversi cibi e bevande, tranne qualcosa di alcolico purtroppo. <Da che ti sei travestito?> mi domanda il mio accompagnatore <da vampiro> risposi <te?> continuai <cacciatore di vampiri> rispose ridendo, già mi sta simpatico. <Involontariamente abbiamo fatto un costume di coppia> rispondo ridendo. 

Nessuno pov

Rimasero a parlare fin quando non cominciò a partire la musica e tutti si avvicinarono alla pista cominciando a ballare. <Vuoi ballare> chiese il biondo avvicinandosi all'orecchio dell'altro <d'accordo>. Cominciarono a ballare a tempo della musica seguendo tutti gli altri. <Sei bellissimo> disse il biondo guardando negli occhi il suo accompagnatore, il quale arrossì parecchio. Aveva già visto quegli occhi ma proprio non riusciva a ricordarsi.

<Vuoi andare a bere qualcosa?> domando il Grifondoro <si> rispose il biondo e si diressero verso il tavolo con le bevande e presero due bottiglie di Burrobirra <peccato che non ci sia qualcosa di alcolico> si lamentò il Serpeverde prendendo un sorso dalla sua bottiglia <ti piacciono molto gli alcolici?> chiese il moro sorridendo <si, a te?> <preferisco evitare>. Passarono il resto della serata insieme.

<Quindi sei Grifondoro eh> disse il biondo mentre salivano verso la Torre di Grifondoro <si...te invece?> chiese Harry guardandolo, gli occhi di quel ragazzo erano come calamite <Serpeverde> rispose il biondo facendo un piccolo inchino.
<E' la prima volta che vado d'accordo con uno di loro> continuò il moro sorridendo <già>. <Sono stato bene con te> disse il biondo appena furono arrivati davanti al quadro della Signora Grassa <anche io> disse il moro arrossendo un po'.
<Purtroppo ora devo andare, ci dobbiamo rivedere>disse il biondo <notte> disse Harry avvicinandosi al ragazzo e lasciandogli un bacio sulla guancia, per poi sparire dietro il quadro.

se ve lo state chiedendo Harry aveva le lenti a contatto

per colpa di un biglietto  [drarry]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora