∽Non può essere...∽

157 12 0
                                    

<Dray! Sveglia!> urlò Pansy cominciando a saltare sul letto del biondo, il quale era ancora beatamente addormentato, <Cosa cazzo vuoi Parkinson?!> urlò Draco lanciandole la prima cosa che aveva a portata di mano <devi raccontarmi come è andata ieri sera> rispose la corvina smettendo di saltare <e tu mi hai svegliato solo per dirmi questo?> borbottò il biondo con la faccia spiaccicata sul cuscino <si...ma anche perché dopo abbiamo lezione> <aspettami fuori> disse il Serpeverde trascinandosi a fatica fuori dal letto e dirigendosi verso il bagno.

<Quindi come è andata?> domandò Pansy appena Draco mise un piede fuori dalla porta <Pansy mi stai facendo venire il mal di testa> rispose il biondo <amico finché non risponderai all'interrogatorio non ti darà pace> disse Blaise sbucato da chissà dove.
<Allora?> insiste di nuovo la corvina <cosa vuoi sapere?> si arrese il biondo mentre cominciavano a salire le scale per andare alla prima lezione <com'era?> domandò la ragazza  <Pansy vorrei ricordarti che era una festa in masche-> tentò di dire Blaise ma venne subito interrotto <zitto tu! Allora come aveva i capelli? E gli occhi?> <allora i capelli erano castani mentre gli occhi erano di un verde smeraldo> disse con sguardo sognante non accorgendosi del sorriso malizioso che si stava formando sul volto dell'amica. 

<Quindi non gli hai chiesto il nome?> chiese Pansy mentre si dirigevano all'ultima lezione della giornata <bhe mi ha detto solo che è di Grifondoro> rispose Draco alzando le spalle <bhe allora vedi di aguzzare la vista visto che abbiamo lezione con loro> continuò la ragazza guardando verso la porta dove stavano entrando i Grifondoro. Draco passò maggior parte della lezione a scrutare tutti i Grifondoro fin quando non notò una cosa scivolare via dallo zaino di Harry Potter. Una spilla bianca rotolò fuori dalla tasca più piccola, immediatamente il ragazzo la raccolse infilandosela in tasca guardandosi intorno e per un attimo i suoi occhi verdi si scontrarono con quelli argentati del biondo.

<non può essere lui, non può essere Potter, no no è impossibile> borbottò Draco facendo avanti indietro nella sua stanza <da quant'è che fa così?> chiese Pansy seduta sulla scrivania <da circa...due ore> rispose Blaise guardando l'orologio <Draco se continui così farai il solco sul pavimento>disse Pansy guardando l'amico che stava continuando a fare avanti e indietro per la stanza. 
<Pansy tu non capisci! sono uscito con lo Sfregiato!> urlò il biondo fermandosi un attimo per poi continuare a camminare. <Si ok sei uscito con lui e da come ne hai parlato ti è anche piaciuto! E non provare a negarlo> disse Pansy mettendosi davanti a lui e bloccandolo <non muori mica se ammetti questa cosa a te stesso> continuò la corvina guardandolo <ma non è vero-> <ah no? Blaise com'era quando stava parlando di Potter?> chiese la ragazza incrociando le braccia al petto. 
<Ne stavi parlando con aria sognante amico> rispose Blaise <ok! va bene!> si arrese il biondo sedendosi sul letto <anche se mi piacesse è inutile provarci no? Ci siamo odiati dal primo giorno> continuò il biondo guardandoli.
<Hai detto che ti ha pure dato un bacio sulla guancia> disse Pansy davanti a lui <Pansy avevo una maschera!> <sei l'unico Serpeverde con i capelli biondo platino! Se non ci ha fatto caso è proprio scemo> continuò la corvina <stiamo comunque parlando di Potter> disse Blaise appoggiato alla porta.
<Se vuoi posso chiederlo ad una persona> continuò Pansy ignorando il commento del ragazzo <che intendi?> <bhe ho scoperto che la mia accompagnatrice era la Granger> <Pansy non fare cazzate ti prego> rispose il biondo lasciandosi cadere sul letto mentre l'amica spariva dietro la porta.

per colpa di un biglietto  [drarry]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora