Chapter 6: Over again;

221 11 0
                                    

«Lo scoprirete presto» rispose Calum.

Ci incamminammo verso un edificio abbastanza rovinato in apparenza.

«Qui le ragazze non entrano mai vestite» disse Harry,provocando la risata degli altri.

«Per me va bene» esclamò El iniziando a levarsi le scarpe.»

«Guarda che io scherzavo,ma.. se volete per noi va più che bene» rispose Harry con uno sguardo malizioso.

« Finitela con queste cazzate, Eleonor tieni addosso quei cazzo di vestiti,non pensavo potessi essere così zoccola» urlò Ashton aprendo la porta.

Rimasi in silenzio per tutto il tempo,non sapendo cosa dire. Era una situazione troppo imbarazzante; non sapevo dove ci avessero portate,e non volevo neanche scoprirlo.

«Ragazzi,stanno arrivando le altre,avete i preservativi?» Finalmente potei sentire la voce di Zayn che prima di allora sembra fosse muto.

« Preservativi? Che cazzo ci servono dei preservativi, forse voi non avete capito che noi,o almeno io non farò niente con voi, luridi.»

« Tranquilla,non servono per te,sappiamo tutti che sei ancora vergine.» disse Ashton.

«Vi assicuro di no» disse Michael, ridendo.

«Come non servono per lei?!-poi aggiunse,guardandomi- «Mi serviranno piccola,non voglio avere figli a diciott'anni»Disse Harry,ammiccando.

«Basta,fate schifo,io me ne vado.»

«Ma che fai,ci stiamo divertendo,no? Non puoi andare da nessuna parte senza una macchina.» disse El prendendomi il polso e allontanandomi dagli altri in modo da non fargli sentire ciò che mi stesse dicendo.

Sbuffai ritornando vicino a Michael,che mi strinse a se e mi sussurrò nell'orecchio «Ti va una ripassatina di ieri sera?» sorridendomi e avvicinando le sue labbra alle mie.

«Michael,finiscila di provarci,non vedi che è soltanto una bambina» disse Luke provocando la risata di tutti.

Mi sentii presa per il culo,e non dovevo permetterlo.

«Certo Michael,andiamo a divertirci,ho io i preservativi» urlai prendendo una confezione che si trovava accanto a me.

«No,starai con me stasera,sia chiaro.»intervenne Harry,avvicinando il mio corpo al suo.

Non sapevo cosa fare,merda.

Harry mi portó in cucina offrendomi un bicchiere di vodka-l'ultima volta non è finita molto bene:sono finita a letto con uno sconosciuto,e ho paura di fare lo stesso errore per la seconda volta.-

«Sei bellissima,Val.» disse avvicinandosi sempre più. Cercai di allontanarmi,finché mi sentii sbattere conto il muro e le sue mani accarezzarmi i capelli,spostando una ciocca dietro il mio orecchio. Appoggiò le sue calde labbra a forma di cuore, fottutamente perfette su le mie. Il bacio divenne sempre più bisognoso,e le nostre lingue iniziarono a sfiorarsi delicatamente,e poi sempre più veloce. Durante quel bacio mi sentii strana,provai cose che non avevo mai provato per nessun altro-questa volta però,non era colpa dell'alcol,non capivo cosa mi stesse succedendo.

«Sono stanca,Harry» sussurrai sulle sue labbra.

Mi afferrò la mano destra e mi portó con se.

*

Mi svegliai e..

«Merda,no,un'altra volta no.»

-----------------------------------

Ciao ragazze, sappiamo che il capitolo non è un granché ma speriamo vi piaccia comunque!

Continuiamo a tre voti,

Un bacio,

@_lukespiercing_ e @taysperfection

Good girls are bad girls;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora